FEREGO EFFEDI Group

News

Fiera Campionaria di Bergamo

43esima Fiera Campionaria di Bergamo: Effedi c’è!

Nei prossimi giorni ci trovate alla Fiera Campionaria di Bergamo.

Giunta quest’anno alla sua 43esima edizione, la fiera più “popolare” di Bergamo apre le porte del polo fieristico di via Lunga da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, concludendosi come sempre in concomitanza della festa di Ognissanti.

La manifestazione vede la partecipazione di 170 imprese (di cui 92 bergamasche) e anche noi di Effedi Group saremo presenti con uno stand che vi permetterà di vedere da vicino, toccare e provare direttamente le nostre soluzioni per la chiusura della casa. Porte, portoni, cancelli e recinzioni.

Siamo nel padiglione A – stand 131.

Vi aspettiamo!

Dsc 8336

Inaugurata ufficialmente la sede Effedi Varese!

Sabato 15 ottobre si è svolta l’inaugurazione di Effedi Varese, la nuova sede di Effedi già da qualche mese operativa anche a Cassano Magnago in provincia di Varese.

“L’inaugurazione della nuova sede Effedi segna l’inizio ufficiale di questa nuova avventura.” afferma Luca Majolo – Amministratore Unico.

“Dopo mesi di lavoro intenso, in cui un’idea si è andata pian piano concretizzando, era giusto creare un’occasione per festeggiare insieme non un traguardo, ma un importante passo per il nostro Gruppo, che ci sfida ancora una volta a fare del nostro meglio per soddisfare ogni singolo cliente con le sue specifiche esigenze.

Lo showroom di Varese si aggiunge a quello di Bergamo allo scopo di servire meglio il territorio ed avvicinare Effedi al cliente che potrà quindi scegliere il punto vendita a lui più congeniale, nella certezza di poter accedere in egual modo ad informazioni dettagliate sui diversi prodotti offerti, a consigli per risolvere specifici problemi, ad approfondimenti sull’offerta ricevuta e molto altro ancora.

L’evento si è svolto alla presenza dei dipendenti del Gruppo, di alcuni clienti, colleghi ed amici che hanno accettato l’invito a far parte di questa giornata di festa. Tra i presenti anche il Responsabile Commerciale Wiśniowski per il Nord Italia Rossano Bonazzi.

“In qualità di rappresentante Wiśniowski sono felice di prendere parte all’apertura di questo nuovo punto vendita, in cui il cliente interessato ai nostri prodotti può entrare in contatto diretto con la qualità e le tecnologie innovative del nostro Brand. Facendomi portavoce della Casa Madre voglio augurare il meglio a Effedi che oggi inizia un nuovo capitolo della sua storia. Buon lavoro Effedi Varese!”

Dopo il taglio del nastro, la giornata è trascorsa tra una visita in esposizione per vedere dal vivo alcuni prodotti Wiśniowski, tempo dedicato alle richieste di offerta di alcuni clienti interessati alle soluzioni esposte e quattro chiacchiere. Nello spazio antistante l’ingresso allo Showroom posto al primo piano è stato inoltre allestito un buffet per gli ospiti con tanto di brindisi benaugurante.

E allora non ci resta che rinnovare e rinnovarci un grosso in bocca al lupo!

 

Ecco qualche scatto della giornata

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

 

Vieni a trovarci!

Siamo in via M. A. Bonicalza 116 a Cassano Magnago


Vepa Balconi Condominio

Chiudere balconi e verande: è ora possibile senza permessi

Se ami i balconi con ampie vetrate o vorresti rendere la tua veranda o parte di essa un luogo caldo ed accogliente, questa news è ciò di cui avevi bisogno!
Recentemente, infatti, è stato emanato una nuova regola per l’edilizia libera: sarà infatti possibile installare vetrate panoramiche amovibili su balconi o verande senza richiedere alcun tipo di permesso. 

Balcone Condominio

Cosa cambia con l’emendamento e cosa sono le Vepa

Precedentemente, questa tipologia di vetrate si potevano avere con l’autorizzazione dei comuni, i quali o davano l’autorizzazione oppure no. L’autorizzazione aveva spesso esito negativo poiché le vetrate erano considerate un modo per ampliare i volumi dell’abitazione. Grazie all’emendamento questo problema non esiste più purché «non configurino spazi stabilmente chiusi con conseguente reazione di volumi e di superfici, come definiti dal Regolamento edilizio tipo, che possano generare nuova volumetria o comportare il mutamento della destinazione d’uso dell’immobile anche da superficie accessoria a superficie utile».

La novità riguarda le vetrate panoramiche amovibili e totalmente trasparenti, denominate con l’acronimo Vepa e si rivelano particolarmente utili per ridurre le dispersioni termiche e per risparmiare qualcosa a livello energetico, ma non solo! Servono anche per rendere più sicuri verande e balconi. Generalmente le Vepa sono scorrevoli e si aprono e chiudono a seconda del bisogno.

Queste strutture, inoltre, permettono la schermatura e l’ombreggiatura e quindi di coibentare parzialmente, migliorando, come anticipavamo prima, le prestazioni energetiche di una parte dell’edificio e di impermeabilizzare dalla pioggia i balconi e le logge. 

Vepa Balconi Condominio

Crea spazi inediti con Ferego 

Il nuovo emendamento permette di inserire vetrate amovibili in grado di donare non pochi vantaggi alle abitazioni, come rendere più fruibile gli spazi esterni, riqualificare le facciate senza alcuna modifica al prospetto, valorizzando così gli edifici e intere aree urbane. Perché non approfittarne per rivedere le proprie pergole e verande

Noi di Ferego offriamo la possibilità di comunicare con l’esterno in un modo del tutto nuovo ed innovativo per trascorrere momenti outdoor piacevoli e confortevoli: pergole autoportanti, bioclimatiche, verande e vetrate sono tra le soluzioni architettoniche che insieme possiamo progettare per rendere migliori i tuoi spazi e il modo di vivere i tuoi spazi.

Scopri di più nella pagina dedicata e contattaci per ricevere più informazioni o per avere una consulenza di nostri esperti!

 

Fieravarese2022

Vuoi conoscere la nuova realtà?

Proprio nei prossimi giorni saremo impegnati nella prima Fiera sul territorio. Prenderemo infatti parte alla Fiera di Varese che torna per la sua 44° edizione, dal 9 al 18 settembre a Varese, in località Schiranna.

Ci trovi nel padiglione B – stand 54. Ti aspettiamo!

Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.

Roberto Benigni

Con Effedi Varese inizia per il nostro gruppo una nuova avventura!

Cosa ci auguriamo?

Di essere vicini e di poter soddisfare sempre più clienti.

Cosa auguriamo ai nuovi colleghi?

Che questa sinergia possa essere fonte di scambio e crescita professionale e personale reciproca, perché “mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.

Henry Ford

 

E allora… in bocca al lupo a noi!

Effedi Varese

La famiglia Effedi si allarga: benvenuta Effedi Varese!

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato sodo ad un’incredibile novità.

Con emozione e grande soddisfazione vi annunciamo un nuovo ingresso nel gruppo Effedi: diamo il benvenuto nella nostra famiglia ad Effedi Varese.

Oltre alla sede di Bergamo abbiamo, infatti, attivato una nuova struttura operativa a Cassano Magnago, in provincia di Varese.

L’idea, nata tempo fa, si è poi trasformata in un progetto concreto nel quale abbiamo investito tempo e forze, accettando una nuova sfida, certi che proprio l’incertezza legata a qualcosa di nuovo sia “la condizione perfetta per incitare l’uomo a scoprire le proprie possibilità”. (Erich Fromm)

Al termine dello scorso anno abbiamo rilevato un vecchio capannone e nei mesi successivi l’abbiamo rimesso a nuovo, creando uno spazio accogliente, pronto ad ospitare nuovi clienti.

Dalla hall agli uffici fino alla nuovissima esposizione targata Wisniowski: il nostro partner di fiducia ormai da anni e presente già all’interno della sede di Bergamo. Qui potrai trovare portoni, portoni basculanti e sezionali, porte di ingresso, cancelli e recinzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze: diverse soluzioni, infinite possibilità di personalizzazione.

Vedere e toccare con mano il prodotto, aprire e chiudere con le varie modalità disponibili e sentire l’effetto delle diverse finiture di superfici è ciò che permette di fare il nostro showroom di Varese: da sempre crediamo che offrire la possibilità di “sperimentare i prodotti” con tutti i sensi sia essenziale per aiutare chi sta per fare un investimento per la propria abitazione.

Ciò che proponiamo è quello di vivere un’esperienza che permetta di entrare in relazione con il prodotto, non solo attraverso il catalogo, ma provandone il funzionamento e testandone le principali caratteristiche.

Ma non solo! Poter avere la consulenza qualificata di personale preparato è altrettanto importante. Visitando lo showroom di Varese di Effedi si potrà accedere ad informazioni dettagliate sulle diverse soluzioni offerte, a consigli per risolvere specifici problemi, ad approfondimenti sull’offerta ricevuta e molto altro ancora.

Per noi il cliente è al centro e riteniamo fondamentale dargli modo di vedere, chiedere, provare, prima ancora che acquistare.

Vieni a vedere con i tuoi occhi,

ti aspettiamo nel nostro Showroom

 

#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 50%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Siamo in via M. A. Bonicalza 116 a Cassano Magnago


Feste 2022 (post Di Facebook) (1000 × 700 Px)

CHIUSURA ESTIVA UFFICI 2022

Anche per noi è arrivato il tempo di prenderci una pausa!

Ecco le chiusure degli uffici Doortek – Effedi Group.

 

Ufficio e Showroom della sede di Bergamo resteranno chiusi da sabato 13 a domenica 21 agosto compresi.

Riapriremo regolarmente lunedì 22 agosto con i consueti orari:

Lunedì – Venerdì    dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.30

     Sabato              dalle ore 8.30 alle 12.30

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo preventivi@effedigroup.com | Per richieste di intervento scrivere a service@effedigroup.com
Sarete contattati al nostro rientro.

Avvisiamo inoltre che gli uffici resteranno chiusi anche venerdì 26 agosto per Festa patronale.

 

Ufficio e Showroom della sede di Cassano Magnago resteranno chiusi da sabato 13 a domenica 28 agosto compresi.

Riapriremo regolarmente lunedì 29 agosto con i consueti orari:

Martedì e Giovedì    dalle ore 14.00 alle 18.30

     Sabato              dalle ore 8.30 alle 12.30

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo preventivi@effedigroup.com
Sarete contattati al nostro rientro.

 

Auguriamo a tutti… Buone vacanze!

Cancelli e recinzione in promozione

Cancelli e recinzioni Ferego in PROMOZIONE

Cancelli e recinzioni Ferego: in arrivo una SUPER PROMO per i prossimi mesi

Se siete alla ricerca di un nuovo cancello di ingresso, se volete sostituire la recinzione del vostro giardino è arrivato il momento giusto. Da oggi e fino all’1 novembre vi proponiamo una PROMOZIONE davvero interessante per l’acquisto del vostro cancello carraio scorrevole o battente, pedonale e della vostra recinzione.

Abbiamo selezionato i nostri modelli di cancelli e recinzioni più venduti e studiato una promo dedicata proprio alle soluzioni che i nostri clienti apprezzano maggiormente. Inevitabile dirlo si tratta di cancelli che si contraddistinguono per linee più moderne, che combinano eleganza, minimalismo e garantiscono privacy all’interno della proprietà. Tutti e tre fanno parte della collezione Home Inclusive di WISNIOWSKI, un approccio moderno alla progettazione che prevede cancelli scorrevoli automatici, cancelli a due ante automatici, cancelli pedonali, moduli di recinzione coordinati con lo stesso stile scelto.

Cancelli e recinzioni: i nostri BEST SELLER

Ecco i modelli di cancelli e recinzioni più apprezzati dai nostri clienti.

Home Inclusive 10 228 Bp Wisniowski

Modello AW 10 228 – con spazio chiuso

Home Inclusive 10 228 Zp Wisniowski

Modello AW 10 228 – con spazio aperto

Home Inclusive 10 229 Wisniowski

Modello AW 10 229

Home Inclusive 10 230 Wisniowski

Modello AW 10 230

Cancelli e recinzioni: un nuovo modello si aggiunge alla collezione Home Inclusive

Accanto ai modelli già esistenti, la collezione Home Inclusive si arricchisce di un nuovo modello. AW 10 233 è stato progettato per rispondere alle recenti esigenze del mercato, la cui tendenza più importante è l’utilizzo di rivestimenti a lamelle orizzontali.

 

 

Home Inclusive 10 233 Wisniowski

Modello AW 10 233

Vuoi avere maggiori informazioni?

Prenota il tuo appuntamento

 

oppure compila il form per un preventivo senza impegno!

Richiedi preventivo

 

 

Vuoi vedere i prodotti dal vivo?

Ti aspettiamo nei nostri Showroom!

Via Zanica, 87
24126 – Bergamo (BG)
Ingresso dal cancello della Concessionaria Alfa Romeo, Jeep, Mercedes – Tenere la destra

Via M.A. Bonicalza, 116
21012 – Cassano Magnago (VA)

 

CHIUSURA ESTIVA UFFICI

Gli uffici Ferego – Effedi Group resteranno chiusi da sabato 14 a domenica 22 agosto compresi.

Riapriremo regolarmente lunedì 23 agosto con i consueti orari:

Lunedì – Venerdì    dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.30

     Sabato              dalle ore 8.30 alle 12.30

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo info@effedigroup.com | Per richieste di intervento scrivere a service@effedigroup.com
Sarete contattati al nostro rientro.

Avvisiamo inoltre che gli uffici resteranno chiusi anche giovedì 26 agosto per Festa patronale.

Auguriamo a tutti… Buone vacanze!

Listelli oscuranti in PVC: un accessorio per creare eleganti recinzioni in pannelli di rete elettrosaldata.

Molto spesso la scelta di come delimitare una proprietà ricade sui pannelli di rete elettrosaldata. Grazie alle loro caratteristiche estetiche e prestazionali, i sistemi modulari in pannelli di rete elettrosaldata possono essere infatti utilizzati sia nell’edilizia residenziale, sia per i siti industriali.

Durabilità, qualità e sicurezza sono caratteristiche tipiche di questa soluzione, che si contraddistingue anche per un prezzo più basso rispetto alle recinzioni moderne.

L’aspetto economico riveste sicuramente un ruolo importante nella scelta di qualsiasi investimento.

In alcuni casi i clienti decidono di installare il cancello carraio ed il cancellino scegliendo tra i modelli più moderni e optano invece per i pannelli in rete per recintare l’intera proprietà o una parte secondaria di essa, così da contenere la spesa con un giusto compromesso.

Da oggi tuttavia sarà possibile avere un plus in più: i pannelli di rete saranno sì una soluzione economica ma anche di design grazie all’inserimento di listelli oscuranti in PVC che garantiranno una maggiore privacy – impedendo di fatto la vista all’interno del giardino – ma anche un’estetica più moderna.

Gli oscuranti sono disponibili in 3 colori: verde – RAL 6005, grigio antracite – RAL 7016, grigio chiaro – RAL 7040. Il cliente potrà quindi scegliere di realizzare un riempimento monocolore, oppure creare un gioco di alternanze o, ancora, inserire una sola striscia di colore diverso per un effetto elegante e sofisticato.

E tu cosa preferisci?

Raccontaci la tua idea, progettiamo insieme la tua nuova recinzione!

Via Zanica, 87 – 24126 Bergamo
Ingresso dal cancello della Concessionaria Alfa Romeo, Jeep, Mercedes – Tenere la destra

FISSA APPUNTAMENTO

Quando e come scegliere le cancellate in ferro?

Stai pensando di sostituire la tua cancellata? Sei alla ricerca di cancellate in ferro moderno? Se ciò che desideri sono soluzioni dal design unico e contemporaneo siamo la scelta giusta per te!

Le cancellate in ferro moderno sono la soluzione ideale per la chiusura di case ed aziende. La nostra azienda si occupa di progettare ed installare cancelli carrai, cancelli a battente, cancelli pedonali e recinzioni a Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia. Affidati alla nostra competenza, un team di professionisti ti affiancherà nella scelta di cancelli e recinzioni qualitativamente superiori, con grande possibilità di personalizzazione, a prezzi competitivi e vantaggiosi.

Cancellate in ferro moderno: il massimo della sicurezza per l’ingresso di case e aziende

Le cancellate in ferro moderno, nella versione manuale o automatica, rappresentano un prodotto oggi in forte crescita. Molti clienti hanno già scelto le soluzioni proposte da Ferego: prodotti che assicurano massima sicurezza per la vostra casa o la vostra azienda, prestando altresì particolare attenzione a design ed estetica.

Tutte le cancellate e le recinzioni in ferro proposti da Ferego sono dotati della marcatura CE, a garanzia della conformità ai requisiti richiesti dalla norma europea EN 13241-1 in materia di sicurezza di beni e persone.

Cancellate in ferro moderno e recinzioni: qualità, personalizzazione e design per case e aziende

La nostra azienda ti dà la possibilità di progettare la tua casa o la tua azienda dandole carattere fin dall’ingresso. Alla base di tutto c’è la qualità: ci avvaliamo dei migliori materiali, utilizziamo tecnologie e processi produttivi innovativi, per assicurare elevati valori di stabilità e resistenza ed una garanzia 10 anni.

Ma non solo! Ciò che ti proponiamo sono diverse soluzioni di cancellate in ferro e recinzioni, che ti permettano di donare al tuo ingresso una chiusura che sposa appieno il tuo stile e che rispecchi il tuo carattere.

 

Desideri una soluzione unica, dal design moderno e di indubbio impatto estetico per delimitare la tua casa, il perimetro condominiale o la tua azienda?

Chiamaci per un preventivo gratuito o vieni a trovarci presso il nostro showroom

per vedere con i tuoi occhi e toccare con mano la qualità delle nostre proposte.

Via Zanica, 87 – 24126 Bergamo
Ingresso dal cancello della Concessionaria Alfa Romeo, Jeep, Mercedes – Tenere la destra

FISSA APPUNTAMENTO


E fino al 31 marzo 2021 approfitta dello sconto in fattura: ottieni subito il 50% del tuo investimento e risparmia oggi!

Leggi tutte le informazioni nel nostro post dedicato.

SCOPRI DI PIU

Grate e persiane: consigli su come abbinare i colori

Grate e persiane: consigli su come abbinare i colori

Ferego pensa alla sicurezza totale della tua casa. A Bergamo e in tutta la Lombardia Ferego – EffediGroup offre, oltre a recinzioni e cancelli, un’ampia scelta di modelli di grate e persiane.

Grate e persiane: un modello per ogni esigenza

La nostra progettazione parte sempre dall’ascolto delle esigenze specifiche e dei desideri del nostro cliente. Nella nostra offerta sono presenti numerosi modelli di grate e persiane:

  • Grate certificate in classe 4
  • Grate con cerniere a scomparsa
  • Grate antieffrazione
  • Grate apribili con snodo
  • Grate in acciaio zincato
  • Grate e persiane combinate
  • Persiane tradizionali e robuste
  • Persiane leggere e moderne

Grate e persiane: un mondo di colori a tua disposizione

Innovazione tecnologica, qualità dei prodotti ed estetica di alto livello: questi i plus che contraddistinguono FEREGO anche nel mondo delle GRATE e PERSIANE.

Da sempre poniamo grande attenzione alla qualità ed alla sicurezza, ma non trascuriamo nemmeno il design, in modo da offrire ai nostri clienti un prodotto che si contraddistingua anche dal punto di vista estetico. Per questo proponiamo soluzioni su misura e personalizzate, grazie ad un’ampia gamma di colori, materiali e dimensioni.

La nostra filosofia pone le sue basi nel principio della sinergia tra i vari elementi che compongono un edificio i quali, completandosi reciprocamente, sono in grado di formare un insieme armonico e coerente.

Con Ferego potrai scegliere esattamente il colore che vuoi e abbinare le tue grate e persiane alla facciata, agli infissi ed alle diverse finiture ed elementi dell’abitazione.

Il risultato? Un equilibrio perfetto di forma e colore per aspetto elegante.

 

Stai cercando delle grate di sicurezza e persiane? Desideri per la tua casa la massima sicurezza?

Affidati ai nostri professionisti, sapranno consigliarti e guidarti nella scelta delle grate e persiane più adatte per la tua abitazione.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito senza alcun impegno. 

CHIAMA ORA

Chiusura uffici festività Natalizie 2020

I nostri uffici resteranno chiusi per le festività natalizie nei giorni 24-25-26-27 dicembre, dal 31 dicembre pomeriggio al 3 gennaio ed il 6 gennaio.

Il nostro Showroom resterà APERTO da lunedì 28 a giovedì 31 dicembre e nei giorni 4 e 5 gennaio con i consueti orari:

8.30-12.30 | 14.00-18.30
N.B. 31 dicembre SOLO fino alle ore 12.30

Venite a trovarci, vi aspettiamo! ✨

Cogliamo l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie

un sereno Natale e un felice anno nuovo!

  

 

 

Chiusura esterna per la tua casa? Ecco 5 consigli su come scegliere una buona recinzione.

Funzione principale di una recinzione è sicuramente quella di essere un elemento che protegge la proprietà, ma non solo. Chiudendo il perimetro di un abitazione, la recinzione ne completa il design ed è allo stesso tempo rappresentazione di uno stile preciso, del carattere individuale del proprietario. Stabilisce i limiti della nostra privacy ed è la nostra vetrina.

E allora, come scegliere la recinzione giusta?

In questo articolo vi diamo 5 consigli che dovrebbero guidare la nostra decisione.

Il ruolo della recinzione

Prima di scegliere una recinzione, dobbiamo determinare anzitutto quale funzione vogliamo essa svolga.

Vogliamo è che ci protegga da tutto ciò che sta al di fuori della nostra proprietà, che protegga la nostra privacy?  In questo caso, i modelli su cui dobbiamo orientarci sono sicuramente quelli di recinzioni realizzate in pannelli interi. Se invece attribuiamo alla recinzione la funzione di complemento, di decorazione e delimitazione dei confini, possiamo optare anche per pannelli traforati, con spazio tra le fasce, trasparenti. Una recinzione leggera e bassa può aumentare il prestigio della proprietà.

Materiali utilizzati e qualità

A seconda del ruolo della recinzione e delle dimensioni del perimetro da chiudere, dobbiamo scegliere il materiale che più soddisfa le nostre esigenze. Una recinzione è sempre un grande investimento ed i suoi costi dipendono dai materiali utilizzati. Tuttavia, vale la pena tenere in considerazione che investire in qualità oggi, significa avere la garanzia di un prodotto più duraturo e che non comporterà spese per molti anni.

Creare un insieme coerente

Quando scegliamo il modello e l’aspetto estetico della recinzione, dobbiamo essere sicuri che tutti i suoi elementi contribuiscano in maniere armonica all’estetica dell’edificio nel suo insieme. Cancello, cancellino, moduli della recinzione, ma anche cassetta delle lettere e cassette per contatori di gas ed elettricità, se realizzati con gli stessi materiali, avranno la stessa durata, l’intero sistema è coerente e combinare i singoli elementi tra loro è ancor più facile.

L’importanza del design

Oltre alle funzioni pratiche, la recinzione dovrebbe anche svolgere un ruolo decorativo. Per questo, dovrebbe abbinarsi allo stile dell’intera proprietà: lo stile architettonico, le linee, i colori, dovrebbe armonizzarsi tra loro in modo da formare un insieme coerente con l’edificio ed il giardino.

Scopri la nostra proposta Home Inclusive!

L’incidenza della manutenzione futura

Quando si sceglie una recinzione, spesso si sottovaluta l’aspetto legato alla necessità o meno di futura manutenzione. Una manutenzione frequente incide in termini di denaro, tempo e attenzione. Ecco perché è importante scegliere recinzioni durevoli, realizzate con tecniche innovative (come ad esempio il nostro sistema duplex) che garantiscono e proteggono tutti gli elementi dall’azione degli agenti atmosferici e del tempo, non generando quindi costi aggiuntivi.

L’investimento, che consiste nella realizzazione di una recinzione attorno alla proprietà, richiede un’attenta valutazione. Vale la pena scommettere su soluzioni che ti consentano di personalizzare il sistema e allo stesso tempo saranno durevoli e belle.

Vuoi una consulenza gratuita? Raccontaci il tuo progetto!

Cancelli e portoni connessi: l’intervista di Fjona Cakalli e Tech Princess a Effedi Group.

Qualche settimana fa abbiamo ricevuto la visita della blogger Fjona Cakalli di Tech Princess, sito web che si occupa di far “scoprire, capire ma soprattutto utilizzare la tecnologia applicata alla vita quotidiana“. Con lei abbiamo parlato di portoni connessi.

É stata un’esperienza davvero interessante, e anche molto divertente!

Ma andiamo con ordine… come siamo arrivati a registrare un’intervista con un’influencer?

Effedigroup ed il Network Somfy Expert

Dal 2017 Effedigroup è un Somfy Expert. Far parte del Network Somfy Expert significa essere il volto riconoscibile di Somfy sul territorio. La nostra azienda è infatti una delle 200 realtà in tutta Italia che rendono concreto l’obiettivo di Somfy di anticipare le esigenze degli utenti finali in termini di comfort, sicurezza e risparmio energetico.

Il nostro showroom rappresenta uno spazio esperienziale dove ogni potenziale cliente può entrare in relazione con il prodotto, non solo attraverso il catalogo, ma provandone il funzionamento e testando i benefici delle soluzioni che offriamo e che includono le automazioni ed i dispositivi Somfy.

Diciamo quindi che qui si ha la possibilità di vedere, chiedere, provare, prima ancora che acquistare.

Ecco il vantaggio di avere uno showroom sempre aperto alla clientela: creare quella fiducia tra l’utente finale che ci sceglie per la nostra competenza e professionalità, supportate dalle scelte di avere come partner realtà quali Somfy, sinonimo di qualità e innovazione da oltre 50 anni.

In quanto Somfy Expert, nel corso degli anni ci siamo specializzati divenendo un vero e proprio punto di riferimento nel mercato della Smart Home. Questo anche grazie alla partnership con Wisniowski, nostro fornitore di fiducia e garanzia per le nostre attività, che si rivolgono a un mercato estremamente attento alla qualità del prodotto e del servizio. Anche i prodotti Wiśniowski danno infatti accesso al mondo della domotica, nell’ottica di una gestione intelligente del sistema casa. In particolare, le automazioni per portoni sezionali e cancelli sviluppate con Somfy danno la possibilità al cliente di passare dal portone e/o cancello connesso alla casa connessa.

Effedigroup ed il titolo di Super Somfy Expert

Nel 2019 siamo stati i vincitori del titolo di Super Somfy Expert, in qualità di azienda che ha venduto più oggetti connessi Somfy nell’anno.

Dallo scorso anno abbiamo infatti deciso di vendere solo porte da garage motorizzate e connesse di serie. Grazie a Connexoon Access, già incluso come dotazione standard nella nostra proposta, il cliente ha infatti la possibilità di connettere tutti i prodotti della propria casa e controllare i propri accessi, direttamente dal suo smartphone.

Il nostro premio? Partecipare ad una video-intervista della Tech Influencer Fjona Cakalli, per raccontare a lei ed ai follower del suo canale Tech Princess la nostra realtà aziendale, le nostre soluzioni più innovative ed i benefici offerti dai nostri prodotti Wisniowski grazie alla sinergia con le motorizzazioni Somfy.

Ed eccoci qui… il 23 settembre scorso la nostra esposizione si è trasformata in un mini set e abbiamo registrato questa chiacchierata con Fjona, per raccontare meglio a lei e a tutti coloro che vedranno il video cosa sono i portoni connessi, quali sono i loro vantaggi e come funzionano.

Ci teniamo a ringraziare ancora una volta Somfy Italia per questa opportunità!

E ora, vi invitiamo a guardare il video, per scoprire cosa hanno raccontato Sara e Sergio della nostra realtà aziendale e dei nostri portoni connessi!

Buona visione!

Cancelli scorrevoli industriali: nuovi design disponibili per le aziende.

Due nuovi design pensati per cancelli scorrevoli industriali firmati Wiśniowski si aggiungono alla nostra offerta di modelli per la chiusura dell’azienda.

Nuovi riempimenti che si basano sulle novità dell’offerta di recinzioni residenziali e danno la possibilità anche alle aziende di scegliere un cancello scorrevole non solo con ottime prestazioni tecniche, ma anche dall’estetica migliore.

Novità nell’offerta di recinzioni industriali: due nuovi modelli disponibili per cancelli scorrevoli industriali.

AW 10.228 e AW 10.229 sono i due nuovi design disponibili per cancelli scorrevoli industriali autoportanti PI 95, PI 130 e PI 200.

Wiśniowski, ormai da anni nostro partner di fiducia, è molto attento all’innovazione, volta alla ricerca di soluzioni sempre in linea con le esigenze di un mercato attento a qualità e personalizzazione del prodotto, oltre che funzionalità e sicurezza. Ogni anno, propone interessanti novità per garantire continui miglioramenti e soddisfare anche i clienti più esigenti, sia in campo residenziale sia in quello industriale.

Da questo concetto nasce la scelta di introdurre, anche per il target azienda, due modelli pensati per chiudere con stile.

Modello AW.10.228

Un riempimento orizzontale con moduli in lamiera con distanziamento a 2 cm oppure senza distanziamento, qualora si voglia maggior compattezza strutturale e quindi una privacy maggiore.

Lineare e moderno, è la scelta perfetta per dare stile ed eleganza a qualsiasi ingresso.

AW.10.228

 

Modello AW.10.229

Un riempimento orizzontale con moduli in lamiera di spessore 0,75 mm. Linee nette e dinamicità sono le caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo modello.

AW.10.229

 

Vuoi avere maggiori informazioni

o ricevere un preventivo senza impegno?

CONTATTACI SUBITO!

 

Cambiamenti e novità nell’offerta delle recinzioni

Il nostro partner di fiducia Wiśniowski conosce bene l’importanza di lavorare costantemente sull’innovazione, monitorando il mercato e rispondendo ai suoi continui cambiamenti.

Per questo studia e realizza ogni anno nuove proposte per garantire continui miglioramenti e soddisfare anche i clienti più esigenti.

 

Sistema coordinato Home Inclusive: ecco i nuovi prodotti che arricchiscono la gamma

La collezione HOME INCLUSIVE, il sistema esclusivo di WISNIOWSKI che fornisce tutti i prodotti in un design coordinato, è stata arricchita da nuove soluzioni sempre più allineate con le richieste di un mercato in continua evoluzione e ogni giorno più esigente.

 

MODELLO AW.10.228

Il modello AW.10.228 viene proposto con riempimento orizzontale fatto di moduli in lamiera con distanziamento a 2 cm oppure senza distanziamento.

Questo nuovo modello, lineare e moderno, è un’ottima scelta per chi ricerca un ingresso di carattere senza voler abbandonare stile ed eleganza.

Se scelto nella versione senza distanziamento offre una maggior compattezza strutturale e una più alta privacy.

 

MODELLO AW.10.229

Il modello AW.10.229 viene proposto con riempimento orizzontale fatto in moduli in lamiera dallo spessore di 0,75 mm.

Linee nette e dinamicità sono le caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo modello. Come è possibile notare dalle foto, infatti, è in grado di arricchire e donare personalità all’ingresso di ogni abitazione.

 

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a visitare il nostro Showroom, un nostro commerciale sarà a tua disposizione. 

Ci trovi a Bergamo, in via Zanica 87, a pochi minuti dall’uscita dell’Autostrada e dall’aeroporto di Orio al Serio.

Orari di apertura:
Lun – Ven 8:30-12:30 | 14:00-18:30
Sab 8:30-12:30
035 0632332 – preventivi@effedigroup.com

SANIFICAZIONE DELL’AREA DI LAVORO E DEI LOCALI

Servizio in omaggio: igienizzazione dell’area di lavoro

Il nostro obiettivo è da sempre offrire prodotti e servizi affidabili e di massima qualità. Riconosciamo, inoltre, quanto sia importante poter operare e circolare in ogni locale in totale serenità. A seguito di questo duro periodo tali sicurezze sono ancora più importanti e riteniamo fondamentale dare un valido contributo ai nostri clienti.
Ogni intervento da noi effettuato, infatti, verrà preceduto da una igienizzazione dell’area di lavoro utilizzando uno specifico prodotto composto da ipoclorito di sodio allo 0,1% che, in accordo con le linee guida ECDC e OMS, permette la sicura igienizzazione delle superfici.

Nuovo servizio su richiesta: sanificazione profonda dei locali 

Da oggi siamo in grado di offrire anche il servizio di sanificazione profonda dei locali: utile per poter accogliere i clienti in sicurezza, per garantire condizioni di lavoro appropriate e poter circolare in ambienti sani.
In questo caso il sistema è a vapore con disinfettante veicolato, che permetterà di sanificare i locali. Il prodotto utilizzato è certificato e di seguito elenchiamo le sue caratteristiche:

  • Efficace contro virus, batteri e funghi
  • Azione rapida ed efficace
  • Non tossico per persone, animali e piante
  • Non lascia residui e non richiede risciacquo

Per richiedere un preventivo e fare richiesta di tale servizio potete contattarci senza impegno allo 035/0632332 o mandare una mail a preventivi@effedigroup.com

EFFEDI GROUP RIPARTE: RIAPRONO GLI UFFICI E LO SHOWROOM!

Comunichiamo che il giorno 4 MAGGIO 2020 riapriremo ufficialmente la nostra attività, dopo aver messo in atto tutte le misure volte a garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie per gli ambienti di lavoro. Questo consentirà di poter operare in totale sicurezza non solo ai dipendenti, ma anche a chiunque vorrà visitare showroom o ricevere una consulenza da un nostro tecnico.
Al fine di garantire la sicurezza e la salute di tutti, qualora desideraste recarvi presso lo showroom o i nostri uffici, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:

  • Munirsi dei dispositivi di protezione individuale quali mascherina (in ogni caso obbligatoria per qualsiasi uscita dal proprio domicilio, come previsto da Regione Lombardia) e guanti;
  • Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

All’ingresso dello showroom verrà richiesta l’applicazione di gel disinfettante, messo a vostra disposizione, e la misurazione della temperatura corporea. Il Protocollo di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro emanato il 24/04/2020 sottolinea, infatti, il divieto di ingresso a soggetti con una temperatura corporea maggiore ai 37,5°C. Verrà, in ogni caso, esposta l’informativa di riferimento da leggere e firmare come accettazione di tali misure di sicurezza.
Queste piccole accortezze sono necessarie al fine di non rendere vani gli sforzi che sono stati richiesti ad ognuno di noi in questi mesi e i risultati raggiunti. Certamente il ritorno alla completa normalità è un percorso da ultimare, ma insieme lo renderemo possibile riprendendo le nostre attività gradualmente e in sicurezza.

Siamo certi che troveremo la vostra massima comprensione. Noi rimaniamo sempre a vostra completa disposizione e ci auguriamo di vedervi presto.

Ci trovate in Via Zanica 87 (Ingresso dal cancello della Concessionaria Alfa Romeo, Jeep, Mercedes – Tenere la destra) – 24126 Bergamo
Orari di apertura:
Lun – Ven 8:30-12:30 | 14:00-18:30
Sab 8:30-12:30
035 0632332 – info@effedigroup.com
Per preventivi: preventivi@effedigroup.com

A PRESTO!

CHIUSURA MOMENTANEA UFFICI

Avvisiamo che, a seguito del decreto emanato dal governo, i nostri uffici rimarranno momentaneamente chiusi.

In questo momento così delicato condividiamo la necessità di tutelare la salute dei dipendenti, delle nostre famiglie ma anche dei nostri clienti.

La passione per il nostro lavoro non si ferma e nemmeno il nostro obiettivo di soddisfare le vostre richieste.  Per questo continuerete a trovare sui nostri social le immagini dei nostri ultimi lavori.

Inoltre, per mantenere la continuità, chiamandoci allo 035/0632332, la segreteria vi comunicherà il contatto commerciale e il contatto tecnico di riferimento per assistervi, se possibile, in eventuali urgenze.

Con l’auspicio che tutto si risolverà per il meglio e potremo rivederci presto,

cogliamo l’occasione per mandare un sincero saluto a voi e alle vostre famiglie.

CHIUSURA UFFICI FESTIVITÀ NATALIZIE 🎁

I nostri uffici resteranno chiusi per le festività natalizie nei giorni 24-25-26 dicembre e dal 31 dicembre al 6 gennaio compreso.

Il nostro Showroom resterà APERTO lunedì 23, venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 dicembre con i consueti orari:

8.30-12.30 | 14.00-18.30
e il sabato 8.30-12.30

Venite a trovarci, vi aspettiamo! ✨

Riapriremo regolarmente martedì 7 gennaio 2020.

 

Cogliamo l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie

un sereno Natale e un felice anno nuovo!


CANCELLI A LIBRO TRAFFIC: velocità e affidabilità.

Vi presentiamo una delle nostre ultime realizzazioni.

Il nostro cliente per la sua azienda aveva la necessità di chiudere un ingresso, senza avere troppo spazio a disposizione. Per questo abbiamo proposto il nostro cancello a libro, nella nuova versione TRAFFIC. Grazie alle sue ante pieghevoli, TRAFFIC necessita di uno spazio minore in fase di apertura e presenta una notevole rapidità, nonché un funzionamento affidabile e sicuro. Progettato per un uso intensivo fino a 250 cicli al giorno, con una velocità di apertura di 0,6 m/s si conferma un prodotto dai parametri ottimali per un funzionamento efficiente in luoghi con un volume di traffico elevato ed un alto livello di controllo degli accessi.

Visita la nostra sezione dedicata ai cancelli a libro.

CHIUSURA ESTIVA UFFICI

Gli uffici Ferego – Effedi Group resteranno chiusi da sabato 10 a domenica 18 agosto compresi.

Riapriremo regolarmente lunedì 19 agosto con i consueti orari:

Lunedì – Venerdì    dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.30

     Sabato              dalle ore 8.30 alle 12.30

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo info@effedigroup.com | Per richieste di intervento scrivere a service@effedigroup.com
Sarete contattati al nostro rientro.

Avvisiamo inoltre che gli uffici resteranno chiusi anche lunedì 26 agosto per Festa patronale.

Auguriamo a tutti… Buone vacanze!

Cambiamenti ed innovazioni: ecco alcune novità dell’offerta di recinzioni

Per essere innovativi bisogna lavorare costantemente, osservare il mercato e saper rispondere ai cambiamenti che lo interessano. Lo sa bene Wiśniowski, nostro partner di fiducia, che ogni anno introduce nella propria offerta diverse novità e miglioramenti per soddisfare clienti sempre più esigenti.

Novità per i sistemi Gardia e Modest: da oggi disponibili anche in versione cancello scorrevole.

Da oggi, Gardia e Modest, due dei nostri modelli di cancelli a battente, saranno disponibili anche nella versione scorrevole.

Il sistema Gardia consente di avere cancelli per chiudere aperture fino a sei metri di larghezza e due metri in altezza. La struttura del cancello è realizzata in profilati dalle dimensioni di 60 x 40 mm; diversi sono i possibili riempimenti disponibili: pannello in rete VEGA 2D 6/5/6 oppure VEGA 2D Super 8/6/8.

Con il sistema Modest, invece, il cancello scorrevole è disponibile fino a cinque metri di larghezza ed oltre due metri di altezza. Per questo prodotto è previsto un nuovo riempimento: il pannello VEGA B saldato alla struttura del cancello realizzata in profilati 40 x 40 mm.

I nuovi riempimenti saranno inoltre disponibili anche per i nostri cancelli scorrevoli (PI 95, PI 130, PI 200), per il terzo modello di cancello a battente Bastion, per entrambi i modelli di cancelli a libro (V-KING ed il nuovissimo TRAFFIC) e, infine, per i segmenti industriali.

Nuove dimensioni per i cancelli scorrevoli autoportanti

I cancelli scorrevoli sospesi PI 95, PI 130 e PI 200 potranno da oggi essere prodotti in quasi ogni dimensione. A seguito delle numerose richieste di clienti che cercavano soluzioni fuori standard, sono state infatti previste nuove misure minime:

  • cancelli scorrevoli PI 95 e PI 130 possono essere realizzati con altezza da un metro;
  • cancelli scorrevoli PI 200 potranno avere altezza minima di 120 centimetri.

Nuova versione del motore nel palo: AWso 2018 Pro

L’inserimento del motore nel palo è ormai da anni una caratteristica che contraddistingue la progettazione dei nostri cancelli di ingresso. Grazie al continuo studio e all’esperienza maturata, nasce la versione Pro del motore AWso 2018, che viene migliorato in molti aspetti. Primo tra tutti, è stato modificato il meccanismo del motore ed il software della centralina di comando. La versione Pro è caratterizzata dalla doppia efficienza (il massimo numero di attivazione all’ora è aumentato da 20 a 40 volte). Sarà inoltre disponibile anche nella versione smartCONNECTED.

La versione Pro è dedicata a cancelli scorrevoli residenziali con larghezza superiore ai 4,5 metri, per il cancello AW.10.200 della collezione Home Inclusive (in tutte le sue dimensioni) e per i cancelli industriali PI 95. Il motore nella versione PRO è disponibile inoltre come opzione supplementare per ogni dimensione anche degli altri cancelli Wiśniowski.

 

Cancello a libro TRAFFIC: veloce, sicuro ed economico.

Novità nella gamma offerta per l’industriaTRAFFIC è un nuovo modello di cancello a libro, in grado di funzionare anche nelle condizioni più difficili. Un prodotto che soddisfa le aspettative più esigenti del settore e rappresenta la soluzione ideale per tutte le situazioni in cui velocità e affidabilità sono fondamentali.

Cancello a libro: soluzione veloce e sicura per le aziende.

I cancelli con ante pieghevoli, cosiddetti cancelli a libro, sono una soluzione ormai nota al mercato. Molti sono i vantaggi e le qualità costruttive legate a questo prodotto, primo tra tutti la necessità di uno spazio minore in fase di apertura, sia sul vialetto che sui lati del cancello, ma anche e soprattutto una notevole rapidità in fase di apertura ed un funzionamento affidabile e sicuro.

TRAFFIC, il nuovo nato nella famiglia delle recinzioni industriali dell’azienda WIŚNIOWSKI, è stato costruito partendo dalla già collaudata costruzione del modello V-King. Progettato per un uso intensivo fino a 250 cicli al giorno, con una velocità di apertura di 0,6 m/s si conferma un prodotto dai parametri ottimali per un funzionamento efficiente in luoghi con un volume di traffico elevato ed un alto livello di controllo degli accessi.

TRAFFIC è una versione economica del cancello V-KING; conserva la sua versatilità, diventando più accessibile anche a strutture ed imprese più piccole. Il cancello può essere utilizzato per controllare l’accesso a complessi residenziali chiusi, parcheggi custoditi, centri di distribuzione, … è un’ottima soluzione in tutti quei casi in cui funzionamento veloce, affidabilità e sicurezza sono una priorità. Eravamo consapevoli della richiesta di questa tipologia di cancelli di ingresso e sapevamo di poter soddisfare tali aspettative. – dice Krystian Teresiński, Product Manager Industrial Enclosures marchio Wisniowski.

A Natale vieni in showroom da noi!

babbo_natale_Santa_Claus_renne139

Natale è ormai vicino… e noi abbiamo un regalo SPECIALE per tutti voi.

I nostri uffici resteranno chiusi per le festività natalizie solo nei giorni 24-25-26 dicembre 31 dicembre e 1 gennaio.

Anche per le feste, il nostro Showroom resterà APERTO con i consueti orari:

8.30-12.30 | 14.00-18.30
e il sabato 8.30-12.30

per permettervi di vedere i prodotti e fare tutte le domande ai nostri super commerciali.

Venite a trovarci, vi aspettiamo! ✨

Progettazione cancelli e recinzioni: un software al tuo servizio

La progettazione di cancelli e recinzioni non è mai stata così semplice.

Scegliendo di affidarti a Ferego potrai vedere la tua recinzione dalle prime fasi del progetto fino alla sua realizzazione. Grazie al nostro software di preventivazione siamo infatti in grado di fornire il progetto stampato di quello che sarà l’aspetto finale della chiusura prescelta. Uno strumento utile sia per il cliente privato sia per i progettisti che possono a loro volta utilizzarlo come allegato da presentare al proprio cliente o ad una gara d’appalto.

AW EXPERT: il software studiato per progettazione cancelli e recinzioni

progettazione di cancelli e recinzioni

Ferego è rivenditore di cancelli e recinzioni Wiśniowski. Grazie alla partnership con questa Azienda leader europeo nel settore delle chiusure, siamo in grado di offrirti non solo un prodotto di qualità, totalmente personalizzabile e realizzato su misura, con una garanzia di 10 anni su tutti gli elementi in ferro, ma anche un progetto realistico e completo di quella che sarà la realizzazione finita.

L’elaborazione del progetto avviene grazie all’utilizzo di AW Expert, un software rivoluzionario, un’applicazione unica nel campo della progettazione cancelli e recinzioni. Questo strumento permette di generare in pochi minuti un preventivo completo di disegno.

AW Expert è utile per la realizzazione di progetti nel caso di edifici di piccole e grandi dimensioni, indipendentemente dalle caratteristiche altimetriche del terreno. Progettando una nuova recinzione o pianificando il restauro di una recinzione già esistente, sarà possibile vedere e modificare, fin dall’inizio, le linee della recinzione, scegliere il metodo di posizionamento dei moduli, definire la posizione del cancello carraio, del cancellino e persino della cassetta delle lettere.

Un servizio completo lo trovi solo da noi.

Contattaci senza impegno per un preventivo, raccontaci il tuo progetto, ti aiuteremo a realizzarlo passo passo.

Cassetta per lettere: un elemento di design unico

La cassetta per lettere ha normalmente una funzione prettamente materiale, Wiśniowski ha interpretato invece questo accessorio come un vero e proprio elemento di design in grado di contribuire ad arricchire l’estetica della recinzione.

CASSETTA PER LETTERE NEL PALO

MultiBox è un palo di dimensione L 450 mm e profondità 300 mm, con struttura realizzata in profilati chiusi, zincati a caldo e ricoperta in lamiera zincata e verniciata a polvere.
Nella sua versione standard Multibox possiede una buca per lettere realizzata in acciaio inox, con apertura verso l’interno del palo ed uno sportello chiuso a chiave. Questo significa che non sarà più necessario uscire, per prendere la propria corrispondenza basterà infatti accedere dal lato interno della propria recinzione.

Il palo Multibox può essere realizzato anche a 2 o 3 buche per lettere, con accesso indipendente da parte di ciascun proprietario. Una soluzione adatta nel caso di abitazioni multiproprietà, che consente di non andare ad appesantire il design complessivo della recinzione, che gode così di una eleganza raffinata nei minimi dettagli. Inoltre è possibile scegliere  l’opzione con una buca per pacchi sicura con la buca per lettere integrata.

cassetta per lettere (5) cassetta per lettere (6) cassetta per lettere (7) cassetta per lettere (8)

Infine, coerentemente alla progettazione armonica della recinzione nel suo insieme, in ottica design-oriented, Multibox dispone di una illuminazione LED che facilita l’utilizzo della tastiera a codice o del citofono.

CASSETTA PER LETTERE NEL MODULO

Un’altra opzione possibile che proponiamo, è quella di inserire la cassetta per lettere direttamente nella recinzione.

La cassetta inserita all’interno di uno dei moduli della recinzione rappresenta una soluzione funzionale, caratterizzata nel contempo da un ottimo aspetto estetico.

La posta sarà al sicuro e potrai ritirarla senza dover uscire dalla proprietà.

Scopri queste e tante altre possibilità per personalizzare il tuo ingresso.

Vieni a trovarci in Showroom!

HALL INCLUSIVE: l’offerta completa per la tua azienda

Hall inclusive è la versione applicata all’azienda del già noto Home Inclusive.

Per Wiśniowski l’armonia è un concetto essenziale anche in ambito industriale. Per questo la gamma dei prodotti per l’azienda comprende cancelli industriali, recinzioni, porte e diverse tipologie di portoni che si contraddistinguono non solo per un funzionamento efficiente, ma anche per una logica di perfetta continuità stilistica di tutti gli elementi posti a chiusura dell’edificio e del territorio circostante.

hall inclusive_RECINZIONI-INDUSTRIALI

Le soluzioni tecnologiche innovative da sempre utilizzate in tutti i processi di lavorazione dell’azienda leader europeo nel settore dell’edilizia, della serramentistica e delle tecnologie applicate, si traducono in eccezionali prestazioni e caratteristiche funzionali dei prodotti, in grado di soddisfare i requisiti e gli standard qualitativi più elevati, e di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di impresa.

UN SISTEMA FUNZIONALE E COMPLETO

HALL INCLUSIVE_SISTEMA FUNZIONALE E COMPLETO

Portoni sezionali, serrande, porte, cancelli scorrevoli, cancelli a battente, cancelli a libro, recinzioni e sistemi di recinzioni a pannelli di rete.

La progettazione dello spazio industriale richiede un approccio individuale ma allo stesso tempo di insieme. Diversi sono gli elementi che influenzano la scelta della tipologia dei sistemi di chiusura scelti, quali il livello di protezione perimetrale richiesto, l’intensità dei flussi di traffico, le caratteristiche dell’edilizia del territorio in cui si inserisce, e così via.

Hall inclusive nasce proprio dalla necessità di integrare le diverse esigenze, indipendentemente dalla destinazione dell’edificio.

Recinzioni sicure, durevoli e funzionali. Soluzioni che si adattano ad ogni specifica richiesta: cancelli scorrevoli, cancelli di grandi dimensioni, cancelli ad alta velocità di apertura/chiusura, cancelli a battente e cancelletti – oltre ad una ampia gamma di accessori che ne integrano comodità e sicurezza d’uso, recinzioni con pannelli di rete, ma anche recinzioni con filo spinato o concertine.

Portoni che garantiscono sicurezza e durabilità nel tempo, ma che rappresentano anche una soluzione ed un approccio moderni, con un’ampia scelta in termini di personalizzazione (inserimento porte pedonali, oblò, grigli di areazione), accessori e dispositivi per il controllo degli accessi.

Raccontaci quali sono le tue esigenze

Richiedi Preventivo

Cancelli e recinzioni Ferego: benvenuti nel mondo Wisniowski

Sei alla ricerca di cancelli e recinzioni?

Nel mercato italiano FEREGO è rivenditore ufficiale dei prodotti Wiśniowski, marchio polacco che si contraddistingue per l’ampia gamma prodotti offerta, con oltre 290 possibilità di finiture estetiche a disposizione.

Totale possibilità di personalizzazione e realizzazione su misura, ma non solo.

Wiśniowski è…

 10 ANNI DI GARANZIA 

Scegliendo una recinzione industriale Wiśniowski otterrete un prodotto progettato e realizzato utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, basato su conoscenza ed esperienza pluriennale di progettisti, costruttori e specialisti.

Tutti i prodotti Wiśniowski nascono anzitutto dalla passione. È questo il motore che guida alla ricerca di soluzioni sistemiche in grado di garantire massima qualità, affidabilità e sicurezza.

Tutti gli elemnti vengono provai e testate, come comprovato dai certificate di sicurezza e garanzia anticorrosione per 10 anni.

MARCHIO CE – SICUREZZA

I sistemi di recinzione Wiśniowski garantiscono piena sicurezza. Tutti i cancelli sono dotati di dispositivi di protezione e controllo e possiedono il marchio CE, a conferma che sono rispettate le direttive europee della norma PN EN 13241-1.

AFFIDABILITÁ ED EFFICIENZA

La caratteristica più importante è senza dubbio l’affidabilità, soprattutto nel caso di realizzazioni industriali, dove elementi quali tempo ed efficienza rappresentano fattori cruciali per l’attività aziendale. I sistemi di recinzione Wiśniowski sono la risposta a questa esigenza e rappresentano una protezione efficace dal design moderno.

QUALITÁ CERTIFICATA

I prodotti Wiśniowski sono certificati per garantire la loro sicurezza. Tutti i cancelli e recinzioni possiedono i certificati di qualità ISO 9001: 2008 e OHSAS 18001: 2007. Per Wiśniowski la qualità riveste infatti un ruolo di primo piano nella strategia di sviluppo dell’azienda.

certificati cancelli e reciznioni
La nostra offerta include diverse line di prodotto, per realizzazioni private o industriali:

PER LA CASA

PER L’AZIENDA

CANCELLI SCORREVOLI
Funzionamento sicuro in ogni condizione
CANCELLI A BATTENTE E CANCELLINI
Sicurezza per te e la tua casa
RECINZIONI
CANCELLI SCORREVOLI AUTOPORTANTI
Cancello scorrevoli industriali Wiśniowski – funzionamento regolare ed efficiente
CANCELLI A BATTENTE E CANCELLINI
Soluzioni sistemiche progettate per proteggere la tua azienda
V-KING: CANCELLO A LIBRO
Soluzione perfetta per centri logistici, porti, aeroporti e aree industriali ad elevato traffico.
PANNELLI DI RETE
Soluzione moderna per la sicurezza e protezione del tuo territorio
SISTEMI DI RETI PER IMPIANTI SPORTIVI
Massima sicurezza e visibilità
SEGMENTI INDUSTRIALI

Chiusura estiva uffici

Gli uffici Ferego resteranno chiusi da sabato 11 a domenica 19 agosto compresi.
Riapriremo regolarmente lunedì 20 agosto con i consueti orari:
Lunedì – Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.30
Sabato dalle ore 8.30 alle 12.30
Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ferego.it 
Sarete contattati al nostro rientro.
Auguriamo a tutti una splendida estate…Buone vacanze!

Realizzazioni standard a prezzi più bassi di quelli del mercato

Ferego è l’artigianalità tipica del fabbro che incontra l’ingegnerizzazione dei processi. Processo di produzione innovativo, garanzia 10 anni contro la corrosione, una gamma prodotti senza paragoni e realizzazione su misura.
Cancelli scorrevoli o a battente, cancelli pedonali e recinzioni, tutti coordinati e allineati ad un preciso stile architettonico così da garantire la massima coesione progettuale.
Alcuni dei punti di forza che ci contraddistinguono dai competitor?

  • sette linee, ognuna pensata per sposare uno specifico stile architettonico;
  • oltre 290 finiture estetiche tra cui poter scegliere;
  • cancello scorrevole sospeso: un prodotto innovativo e unico nel suo genere grazie alla sua particolare costruzione autoportante.

Tutto questo a prezzi competitivi!
Ma non solo, nella nostra offerta proponiamo anche cancelli standard, ad un prezzo più basso di quello degli standard di mercato.

Mettici alla prova!

Richiedi Preventivo

Scopri alcune delle nostre proposte, visita la pagina del sito web dedicata. Clicca qui per vedere tutti i prezzi.