• FEREGO EFFEDI Group

  • News

    A Natale vieni in showroom da noi!

    babbo_natale_Santa_Claus_renne139

    Natale è ormai vicino… e noi abbiamo un regalo SPECIALE per tutti voi.

    I nostri uffici resteranno chiusi per le festività natalizie solo nei giorni 24-25-26 dicembre 31 dicembre e 1 gennaio.

    Anche per le feste, il nostro Showroom resterà APERTO con i consueti orari:

    8.30-12.30 | 14.00-18.30
    e il sabato 8.30-12.30

    per permettervi di vedere i prodotti e fare tutte le domande ai nostri super commerciali.

    Venite a trovarci, vi aspettiamo! ✨

    Progettazione cancelli e recinzioni: un software al tuo servizio

    La progettazione di cancelli e recinzioni non è mai stata così semplice.

    Scegliendo di affidarti a Ferego potrai vedere la tua recinzione dalle prime fasi del progetto fino alla sua realizzazione. Grazie al nostro software di preventivazione siamo infatti in grado di fornire il progetto stampato di quello che sarà l’aspetto finale della chiusura prescelta. Uno strumento utile sia per il cliente privato sia per i progettisti che possono a loro volta utilizzarlo come allegato da presentare al proprio cliente o ad una gara d’appalto.

    AW EXPERT: il software studiato per progettazione cancelli e recinzioni

    progettazione di cancelli e recinzioni

    Ferego è rivenditore di cancelli e recinzioni Wiśniowski. Grazie alla partnership con questa Azienda leader europeo nel settore delle chiusure, siamo in grado di offrirti non solo un prodotto di qualità, totalmente personalizzabile e realizzato su misura, con una garanzia di 10 anni su tutti gli elementi in ferro, ma anche un progetto realistico e completo di quella che sarà la realizzazione finita.

    L’elaborazione del progetto avviene grazie all’utilizzo di AW Expert, un software rivoluzionario, un’applicazione unica nel campo della progettazione cancelli e recinzioni. Questo strumento permette di generare in pochi minuti un preventivo completo di disegno.

    AW Expert è utile per la realizzazione di progetti nel caso di edifici di piccole e grandi dimensioni, indipendentemente dalle caratteristiche altimetriche del terreno. Progettando una nuova recinzione o pianificando il restauro di una recinzione già esistente, sarà possibile vedere e modificare, fin dall’inizio, le linee della recinzione, scegliere il metodo di posizionamento dei moduli, definire la posizione del cancello carraio, del cancellino e persino della cassetta delle lettere.

    Un servizio completo lo trovi solo da noi.

    Contattaci senza impegno per un preventivo, raccontaci il tuo progetto, ti aiuteremo a realizzarlo passo passo.

    Cassetta per lettere: un elemento di design unico

    La cassetta per lettere ha normalmente una funzione prettamente materiale, Wiśniowski ha interpretato invece questo accessorio come un vero e proprio elemento di design in grado di contribuire ad arricchire l’estetica della recinzione.

    CASSETTA PER LETTERE NEL PALO

    MultiBox è un palo di dimensione L 450 mm e profondità 300 mm, con struttura realizzata in profilati chiusi, zincati a caldo e ricoperta in lamiera zincata e verniciata a polvere.
    Nella sua versione standard Multibox possiede una buca per lettere realizzata in acciaio inox, con apertura verso l’interno del palo ed uno sportello chiuso a chiave. Questo significa che non sarà più necessario uscire, per prendere la propria corrispondenza basterà infatti accedere dal lato interno della propria recinzione.

    Il palo Multibox può essere realizzato anche a 2 o 3 buche per lettere, con accesso indipendente da parte di ciascun proprietario. Una soluzione adatta nel caso di abitazioni multiproprietà, che consente di non andare ad appesantire il design complessivo della recinzione, che gode così di una eleganza raffinata nei minimi dettagli. Inoltre è possibile scegliere  l’opzione con una buca per pacchi sicura con la buca per lettere integrata.

    cassetta per lettere (5) cassetta per lettere (6) cassetta per lettere (7) cassetta per lettere (8)

    Infine, coerentemente alla progettazione armonica della recinzione nel suo insieme, in ottica design-oriented, Multibox dispone di una illuminazione LED che facilita l’utilizzo della tastiera a codice o del citofono.

    CASSETTA PER LETTERE NEL MODULO

    Un’altra opzione possibile che proponiamo, è quella di inserire la cassetta per lettere direttamente nella recinzione.

    La cassetta inserita all’interno di uno dei moduli della recinzione rappresenta una soluzione funzionale, caratterizzata nel contempo da un ottimo aspetto estetico.

    La posta sarà al sicuro e potrai ritirarla senza dover uscire dalla proprietà.

    Scopri queste e tante altre possibilità per personalizzare il tuo ingresso.

    Vieni a trovarci in Showroom!

    HALL INCLUSIVE: l’offerta completa per la tua azienda

    Hall inclusive è la versione applicata all’azienda del già noto Home Inclusive.

    Per Wiśniowski l’armonia è un concetto essenziale anche in ambito industriale. Per questo la gamma dei prodotti per l’azienda comprende cancelli industriali, recinzioni, porte e diverse tipologie di portoni che si contraddistinguono non solo per un funzionamento efficiente, ma anche per una logica di perfetta continuità stilistica di tutti gli elementi posti a chiusura dell’edificio e del territorio circostante.

    hall inclusive_RECINZIONI-INDUSTRIALI

    Le soluzioni tecnologiche innovative da sempre utilizzate in tutti i processi di lavorazione dell’azienda leader europeo nel settore dell’edilizia, della serramentistica e delle tecnologie applicate, si traducono in eccezionali prestazioni e caratteristiche funzionali dei prodotti, in grado di soddisfare i requisiti e gli standard qualitativi più elevati, e di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di impresa.

    UN SISTEMA FUNZIONALE E COMPLETO

    HALL INCLUSIVE_SISTEMA FUNZIONALE E COMPLETO

    Portoni sezionali, serrande, porte, cancelli scorrevoli, cancelli a battente, cancelli a libro, recinzioni e sistemi di recinzioni a pannelli di rete.

    La progettazione dello spazio industriale richiede un approccio individuale ma allo stesso tempo di insieme. Diversi sono gli elementi che influenzano la scelta della tipologia dei sistemi di chiusura scelti, quali il livello di protezione perimetrale richiesto, l’intensità dei flussi di traffico, le caratteristiche dell’edilizia del territorio in cui si inserisce, e così via.

    Hall inclusive nasce proprio dalla necessità di integrare le diverse esigenze, indipendentemente dalla destinazione dell’edificio.

    Recinzioni sicure, durevoli e funzionali. Soluzioni che si adattano ad ogni specifica richiesta: cancelli scorrevoli, cancelli di grandi dimensioni, cancelli ad alta velocità di apertura/chiusura, cancelli a battente e cancelletti – oltre ad una ampia gamma di accessori che ne integrano comodità e sicurezza d’uso, recinzioni con pannelli di rete, ma anche recinzioni con filo spinato o concertine.

    Portoni che garantiscono sicurezza e durabilità nel tempo, ma che rappresentano anche una soluzione ed un approccio moderni, con un’ampia scelta in termini di personalizzazione (inserimento porte pedonali, oblò, grigli di areazione), accessori e dispositivi per il controllo degli accessi.

    Raccontaci quali sono le tue esigenze

    Richiedi Preventivo

    Cancelli e recinzioni Ferego: benvenuti nel mondo Wisniowski

    Sei alla ricerca di cancelli e recinzioni?

    Nel mercato italiano FEREGO è rivenditore ufficiale dei prodotti Wiśniowski, marchio polacco che si contraddistingue per l’ampia gamma prodotti offerta, con oltre 290 possibilità di finiture estetiche a disposizione.

    Totale possibilità di personalizzazione e realizzazione su misura, ma non solo.

    Wiśniowski è…

     10 ANNI DI GARANZIA 

    Scegliendo una recinzione industriale Wiśniowski otterrete un prodotto progettato e realizzato utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, basato su conoscenza ed esperienza pluriennale di progettisti, costruttori e specialisti.

    Tutti i prodotti Wiśniowski nascono anzitutto dalla passione. È questo il motore che guida alla ricerca di soluzioni sistemiche in grado di garantire massima qualità, affidabilità e sicurezza.

    Tutti gli elemnti vengono provai e testate, come comprovato dai certificate di sicurezza e garanzia anticorrosione per 10 anni.

    MARCHIO CE – SICUREZZA

    I sistemi di recinzione Wiśniowski garantiscono piena sicurezza. Tutti i cancelli sono dotati di dispositivi di protezione e controllo e possiedono il marchio CE, a conferma che sono rispettate le direttive europee della norma PN EN 13241-1.

    AFFIDABILITÁ ED EFFICIENZA

    La caratteristica più importante è senza dubbio l’affidabilità, soprattutto nel caso di realizzazioni industriali, dove elementi quali tempo ed efficienza rappresentano fattori cruciali per l’attività aziendale. I sistemi di recinzione Wiśniowski sono la risposta a questa esigenza e rappresentano una protezione efficace dal design moderno.

    QUALITÁ CERTIFICATA

    I prodotti Wiśniowski sono certificati per garantire la loro sicurezza. Tutti i cancelli e recinzioni possiedono i certificati di qualità ISO 9001: 2008 e OHSAS 18001: 2007. Per Wiśniowski la qualità riveste infatti un ruolo di primo piano nella strategia di sviluppo dell’azienda.

    certificati cancelli e reciznioni
    La nostra offerta include diverse line di prodotto, per realizzazioni private o industriali:

    PER LA CASA

    PER L’AZIENDA

    CANCELLI SCORREVOLI
    Funzionamento sicuro in ogni condizione
    CANCELLI A BATTENTE E CANCELLINI
    Sicurezza per te e la tua casa
    RECINZIONI
    CANCELLI SCORREVOLI AUTOPORTANTI
    Cancello scorrevoli industriali Wiśniowski – funzionamento regolare ed efficiente
    CANCELLI A BATTENTE E CANCELLINI
    Soluzioni sistemiche progettate per proteggere la tua azienda
    V-KING: CANCELLO A LIBRO
    Soluzione perfetta per centri logistici, porti, aeroporti e aree industriali ad elevato traffico.
    PANNELLI DI RETE
    Soluzione moderna per la sicurezza e protezione del tuo territorio
    SISTEMI DI RETI PER IMPIANTI SPORTIVI
    Massima sicurezza e visibilità
    SEGMENTI INDUSTRIALI

    Chiusura estiva uffici

    Gli uffici Ferego resteranno chiusi da sabato 11 a domenica 19 agosto compresi.
    Riapriremo regolarmente lunedì 20 agosto con i consueti orari:
    Lunedì – Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.30
    Sabato dalle ore 8.30 alle 12.30
    Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ferego.it 
    Sarete contattati al nostro rientro.
    Auguriamo a tutti una splendida estate…Buone vacanze!

    Realizzazioni standard a prezzi più bassi di quelli del mercato

    Ferego è l’artigianalità tipica del fabbro che incontra l’ingegnerizzazione dei processi. Processo di produzione innovativo, garanzia 10 anni contro la corrosione, una gamma prodotti senza paragoni e realizzazione su misura.
    Cancelli scorrevoli o a battente, cancelli pedonali e recinzioni, tutti coordinati e allineati ad un preciso stile architettonico così da garantire la massima coesione progettuale.
    Alcuni dei punti di forza che ci contraddistinguono dai competitor?

    • sette linee, ognuna pensata per sposare uno specifico stile architettonico;
    • oltre 290 finiture estetiche tra cui poter scegliere;
    • cancello scorrevole sospeso: un prodotto innovativo e unico nel suo genere grazie alla sua particolare costruzione autoportante.

    Tutto questo a prezzi competitivi!
    Ma non solo, nella nostra offerta proponiamo anche cancelli standard, ad un prezzo più basso di quello degli standard di mercato.

    Mettici alla prova!

    Richiedi Preventivo

    Scopri alcune delle nostre proposte, visita la pagina del sito web dedicata. Clicca qui per vedere tutti i prezzi.

    Ringhiere per balconi o scale nell’offerta Ferego

    Oltre a cancelli e recinzioni, con oltre 290 possibilità di modelli e finiture tra cui scegliere, Ferego offre anche una gamma di ringhiere per balconi o scale.

    Il tamponamento dei moduli che vengono montati a protezione di un balcone o di una scala ha un design che si adatta in modo armonico ai modelli scelti per recinzione e cancello.

    CLASSIC, VARIO, STYLE, PREMIUM, LUX qualunque sia lo stile prescelto, grazie al concetto di sistema coordinato, Ferego sarà in grado di proporti il modello giusto anche per le tue ringhiere, disponibili in due varianti di realizzazione (corrimano 40 x 27 mm oppure 48 x 20 mm).
    Anche per queste ultime, Ferego offre una garanzia 10 anni contro la corrosione e l’azione degli agenti atmosferici, grazie alla doppia lavorazione di verniciatura e zincatura a caldo.

    Tutte le balconate o righiere per scale sono disponibili nelle colorazioni RAL standard.

    Scegli di essere unico con la collezione Home Inclusive

    Home inclusive: cancelli, recinzioni, porte e portoni nello stesso design

    Home Inclusive 2.0 è una nuova e ancora più esclusiva linea della collezione conosciuta già dal 2014.

    Un approccio moderno alla progettazione dell’ambiente che ha portato a pensare un collegamento stilistico perfetto e armonico tra l’abitazione e tutti gli elementi architettonici che la circondano.

    Questa idea innovativa ha acquisito oggi nuove possibilità, in termini di modelli e colori.

    Grazie a Home Inclusive ti diamo la possibilità di scegliere tra una gamma di portoni, porte e recinzioni, progettate e realizzate su misura, con la consapevolezza che anche gli accessi evidenzieranno il carattere unico della tua proprietà.

    FATTI ISPIRARE DALLA NUOVA VERSIONE DELL’ HOME INCLUSIVE IN 16 COLORI UNICI!

    Home Inclusive

    Ecco alcuni esempi

    Home Inclusive

    Portone sezionale PRIME Doga G | Porta CREO mod. 300 | Recinzione, cancello battente e cancello pedonale MODERN AW.10.110 | Hi Comfort Grey

    Home Inclusive

    Portone sezionale UniPro Doga N | Porta CREO mod. 300 | Recinzione, cancello scorrevole e cancello pedonale MODERN AW.10.105 | Hi Marina Orizon

    Home Inclusive

    Portone sezionale UniTherm Doga W | Porta DECO mod. 144 | Recinzione, cancello scorrevole e cancello pedonale MODERN AW.10.107 | Hi Smoke Green

    Scopri qui tutti i nostri modelli!

     

    WIŚNIOWSKI e Somfy: l’evento di presentazione della partnership a Bergamo, nella sede Effedi Group.

    Wiśniowski e Somfy, due partner commerciali di rilievo per la nostra azienda. Due aziende innovative che hanno deciso di unire le proprie professionalità ed esperienze per creare soluzioni capaci di soddisfare un mercato che mostra esigenze sempre più alte.
    Per sancire questa importante partnership tra Somfy, Azienda Leader mondiale nel settore dell’automazione, e Wiśniowski, leader europeo nelle chiusure, gli scorsi giovedì 10 e venerdì 11 maggio abbiamo avuto l’onore di ospitare nella nostra sede l’evento di presentazione ufficiale.

    Presenti per Wiśniowski Maciej Walencow, Direttore commerciale Sud Europa; Renata Milkowska – Responsabile Commerciale Italia e Rossano Bonazzi – Responsabile Commerciale; Alberto Banzola – Responsabile Sistema Accessi ha rappresentato invece l’azienda Somfy Srl.

    Motorizzare > Connettere > Integrare

    Un nuovo modo di vivere accessibile a tutti, impensabile non entrare a farne parte.

    Da quasi trent’anni Wiśniowski è sinonimo di passione e visione innovativa.
    Nasce così la collaborazione con Somfy, leader nel settore dell’automazione e dei sistemi di comando utilizzati nella gestione di elementi esterni ed interni a edifici residenziali e commerciali.
    SmartCONNECTED introduce i portoni e cancelli automatici Wiśniowski nella fase successiva di sviluppo del prodotto, aggiungendo un plus ulteriore alla qualità proposta, grazie alla possibilità di controllo e gestione degli accessi direttamente da smartphone, ovunque ci si trovi.

    Scarica la brochure SMARTofferta

    Due giornate di presentazione, 25 aziende presenti con i propri collaboratori e professionisti, che hanno ascoltato con grande interessate alle tematiche trattate, agli scenari prospettati e ai prodotti presentati.

    Un’occasione per approfondire insieme tutte le opportunità di business e le possibilità offerte dalla connettività e dagli strumenti digitali.

    Quali sono le opportunità che offre il mondo connesso?

    Vieni a scoprirlo in Showroom, ti aspettiamo!

    Cancelli e recinzioni: uno showroom per tutti i gusti.

    Nell’ultimo anno abbiamo lavorato ad nuovo progetto.
    Desideravamo fortemente creare qualcosa di esclusivo, che permettesse a ciascuno di voi di vivere un’esperienza unica.
    Ed eccoci qui. Oggi siamo felici di condividere tutto questo con voi.

    Venite a scoprire il nostro

    nuovo Showroom!

    IL PIÚ GRANDE CENTRO DOVE TROVARE

    PORTE, PORTONI, CANCELLI E RECINZIONI.

    È con immenso piacere che Vi invitiamo a visitare il nostro Showroom.
    Ci trovate a Bergamo, in via Zanica 87, a pochi minuti dall’uscita dell’Autostrada.
    Qui troverete uno spazio espositivo davvero unico, completo di tutti i prodotti per le chiusure residenziali ed industriali.
    Ferego Effedi Group, il Vostro riferimento di fiducia per il futuro. Porte, portoni, cancelli e recinzioni di qualità superiore, realizzati su misura con materiali di prima qualità e tecnologie innovative, progettati per diventare la chiusura perfetta per proteggere la vostra casa o la vostra azienda.

    Da noi potrete trovare la recinzione giusta per ogni gusto, anche quella che soddisfa quelli più difficili. Totale possibilità di personalizzazione per ogni singolo elemento e realizzazioni su misura per creare il recinto perfetto per la vostra casa, proprio come lo sognate.
    Venite a vedere con i vostri occhi tutte le nostre esclusive linee.
    Vi aspettiamo!

    Recinzione vecchia? Scopri la nostra campagna rottamazione!

    Stanco di vernice e ritocchi continui?

    Stop Ritocchi Vernice
    Approfitta della nostra campagna di ROTTAMAZIONE!
    Scegliendo i prodotti FEREGO potrai cambiare volto alla tua casa con una recinzione moderna e 10 anni di garanzia contro la corrosione.

    DAI UN TAGLIO ai costi di mantenimento della siepe!

    Cattura3

    Approfittando della campagna rottamazione avrai:

    • una nuova recinzione
    • design moderno e funzionalità per la chiusura della tua proprietà
    • risparmio di costi negli anni
    • un colore che non svanisce con il tempo

    Recinzione_scorrevole

    Se possiedi una vecchia recinzione da oggi puoi rottamarla e acquistarne una nuova più modernaresistente e sicura.

    Scopri tutte le nostre proposte.

    Contattaci subito per saperne di più!

    Cancelli e recinzioni Home Inclusive: 16 nuove colorazioni

    Novità per Home Inclusive 2.0, l’esclusiva linea che permette di avere portoni, porte, cancelli e recinzioni in un unico e coerente stile architettonico.

    In occasione della Fiera internazionale dell’edilizia e dell’architettura BUDMA, il più grande e più importante evento del settore in Polonia, Wiśniowski ha presentato in anteprima le nuovissime colorazioni per la linea Home Inclusive.

    Home Inclusive

    Introdotta nel 2014, la collezione si arricchisce offrendo nuove possibilità e ampliando ulteriormente la già vasta gamma colori offerta.

    Da oggi potrai scegliere i nostri modelli di cancelli e recinzioni in questi nuovi colori per abbinarli perfettamente ai portoni sezionali PRIME, Unitherm e UniPro e alle porte CREO e DECO.

    wisniowski-targi-budma-2018-_MG_4672-ok

    16 colori strutturali unici, divisi in quattro macro-categorie, ciascuna con un proprio significato e in grado di trasmettere una specifica sensazione:

    • Hi Earth: una selezione di colori che esprime la sobrietà e la serenità tipiche delle tinte di stampo terroso.
    • Hi Steel: quattro nuance che interpretano l’effetto naturale dell’acciaio, simbolo di robustezza e tenacia.
    • Hi Stone: quattro tonalità di grigi che richiamano la pietra, per trasmettere forza e durevolezza.
    • Hi Ruby: una selezione della gamma dei colori del rubino, in grado di esprimere preziosità e limpidezza.

    Quale colore ti rappresenta meglio?

    Lasciati ispirare da queste nuove colorazioni per rendere davvero unici il tuo cancello e la tua recinzione.

    Cancelli e recinzioni industriali

    Vi presentiamo una delle nostre ultime realizzazioni.

    Il nostro cliente per la sua azienda aveva la necessità di chiudere un ingresso di grandi dimensioni. Per questo abbiamo proposto due cancelli industriali modello PI130 autoportanti senza guida a terra e convergenti, da 9 metri ciascuno. Grazie al design robusto ed alla solida costruzione i nostri cancelli possono infatti essere progettati in combinazione per chiudere spazi fino a 24 metri.

    Quello proposto da FEREGO è un sistema innovativo. La struttura autoportante nei cancelli scorrevoli garantisce un utilizzo sicuro e senza problemi in ogni situazione. L’assenza della guida a terra fa sì che i cancelli siano completamente sospesi, e scorrano a pochi centimetri dal suolo, assicurando una perfetta funzionalità in ogni condizione atmosferica e senza risentire di tutte quelle problematiche dovute all’usura tipiche dei cancelli tradizionali.

    Visita la nostra sezione dedicata ai cancelli e alle recinzioni industriali.

    Il mio giardino – best practices per la progettazione dello spazio esterno all’abitazione

    Lo sviluppo efficace ed armonico dell’area circostante ad una abitazione è una sfida che si presenta a chiunque. Si tratta di un’area che riveste diverse funzioni: separa l’area privata dal mondo esterno, ma allo stesso tempo è parte integrante della casa,  spazio per il tempo libero in famiglia e con gli amici.

    Guidare il cliente nella difficile scelta del giusto design per i propri spazi, ecco cosa cerchiamo di fare con il nostro lavoro. Far  coincidere desideri ed aspettative con il budget a disposizione è una delle sfide che accettiamo sempre con la massima professionalità per raggiungere il nostro primo obiettivo: la soddisfazione a 360° di ogni nostro cliente.

    Cosa si dovrebbe prendere in considerazione quando si progetta lo spazio esterno all’abitazione?

    In questo articolo proviamo a dare una risposta a questa domanda, suggerendovi alcuni spunti da tenere in considerazione per la vostra casa.

    In generale, possiamo distinguere due principali fattori che influiscono sullo stile di un edificio: quelli naturali e quelli culturali.

    Tra i fattori naturali, si dovrebbero considerare anzitutto il clima locale, il tipo di suolo, la vegetazione tipica di quell’area e le condizioni idrologiche. Tutti questi elementi determinano ad esempio la scelta delle piante  da preferire per il proprio giardino. I professionisti concordano sul fatto che è meglio progettare lo spazio verde in armonia con il paesaggio locale, non solo per ragioni estetiche, ma anche pratiche.

    Il secondo gruppo di fattori che dovrebbero essere presi in considerazione quando si progetta il paesaggio circostante la casa sono gli aspetti culturali. Si tratta quindi di progettare lo spazio coerentemente, in modo che si adatti alla tradizione locale nel miglior modo possibile.


    PRINCIPI DI PROGETTAZIONE DEL PAESAGGIO

    Progettare in modo strategico

    La progettazione dello spazio esterno alla casa dovrebbe andare di pari passo alla sua realizzazione, in modo tale che costituiscano un insieme coerente in tutte le sue parti.

    La sicurezza prima di tutto

    Risparmiare sugli elementi che forniscono comfort e sicurezza è una cattiva idea. Per la propria abitazione e la tranquillità della propria famiglia ciascuno dovrebbe scegliere il meglio: solo cancelli e recinzioni di qualità, una adeguata illuminazione, infissi sicuri e speciali materiali di finitura antiscivolo per gradini e vialetto.

    Parola-chiave “sobrietà”

    Il numero e le dimensioni degli elementi architettonici devono essere proporzionati alle dimensioni dell’area circostante. Ciò che risulta fondamentale pensare è che chi abita la casa e il giardino deve sentirsi sicuro, e vivere questi spazi come luoghi confortevoli e adatti alle proprie esigenze.

    Natura e cultura: il giusto equilibrio

    Quando si progetta il paesaggio intorno alla casa, vale la pena studiare la possibilità di adattare le sue condizioni naturali e culturali, ciò vale sia per l’uso dei materiali di costruzione, sia per la vegetazione, sia per gli stili architettonici. Solo così sarà possibile donare alla propria casa uno stile unico, espressione del proprio carattere individuale ma allo stesso tempo nel rispetto delle tradizioni locali.

    Un approccio olistico

    Lo sviluppo dell’area esterna è importante tanto quanto la progettazione della casa. La disposizione dei singoli elementi (incluso il rapporto tra parte edificata e spazio verde) va infatti ad influenzare la percezione di comfort dei suoi abitanti. Il design della casa e il suo paesaggio esterno dovrebbero formare un insieme armonioso.


    La funzionalità deve essere la chiave che guida nella progettazione di ogni spazio.

    Quando si immagina l’area che circonda un’abitazione essa dovrebbe essere suddivisa in aree funzionali.

    In particolare, se la superficie è abbastanza grande, sarebbe opportuno separare l’area prettamente funzionale all’accesso all’abitazione, da quella dedicata a trascorrere tempo in famiglia (anche in un giardino piccolo, se ben progettato, si può ricavare uno spazio per il tempo libero con più privacy rispetto al vialetto di accesso).

    Una volta considerata la funzionalità, è bene concentrarsi anche sulla qualità. L’area intorno alla casa dovrebbe essere ben pensata per sfruttare appieno la superficie disponibile. Ma non solo. I materiali di finitura dovrebbero essere duraturi e di buona qualità.

    L’importanza delle recinzioni

    Cancello scorrevole

    Nel contesto dell’ambiente residenziale l’importanza della recinzione non deve essere sottovalutata. Come tutti gli elementi architettonici, anche le recinzioni sono particolarmente esposte all’impatto degli agenti atmosferici e del tempo. Per questo è necessario prestare molta attenzione e scegliere solo quelli realizzati con materiali particolarmente resistenti e che presentano una adeguata certificazione, a garanzia di un uso sicuro, facile e durevole.

    Anche da un punto di vista estetico, i materiali e il design delle recinzioni dovrebbero adattarsi allo stile della propria casa o degli edifici limitrofi. Una soluzione che consente di evitare errori nella scelta della giusta recinzione è selezionare materiali di altissima qualità e un design equilibrato, che tenga in considerazione sia il gusto individuale del proprietario della casa, sia gli aspetti naturali e culturali dell’ambiente circostante.

    Lasciati ispirare dalle nostre linee.

    Raccontaci il tuo progetto.

    Vuoi recintare con stile? Scopri le nostre linee WIŚNIOWSKI.

    Nei cancelli e recinzioni Wiśniowski funzionalità e design originali si fondono alla perfezione. Se aggiungiamo poi una vasta gamma di soluzioni disponibili, progettate per soddisfare le diverse esigenze ed i gusti estetici di ogni cliente, il risultato è un ottima soluzione multifunzionale che protegge l’area intorno alla casa.

    Raffinato, con dettagli inseriti o semplice ma moderno?

    Lo stile della recinzione dovrebbe adattarsi in modo armonico sia all’architettura dell’edificio che circonda sia allo stile della zona e delle abitazioni vicine. Ma non solo, la vostra recinzione deve rispecchiare anche voi ed il vostro carattere unico.

    Le soluzioni che vi proponiamo ci permettono di trovare la recinzione giusta per ogni cliente, anche quella che soddisfa i gusti più difficili.

    Totale possibilità di personalizzazione per ogni singolo elemento e realizzazioni su misura per creare il recinto perfetto per la vostra casa, proprio come lo sognate.

    Sette linee, una per ogni gusto!

    La nostra gamma di recinzioni Wiśniowski offre un gran numero di soluzioni pratiche ed allo stesso tempo estetiche, non solo recinzioni che soddisfano i più elevati standard di sicurezza, ma che si adattano perfettamente alla forma architettonica della vostra proprietà, consentendovi di progettare l’area intorno alla vostra casa secondo i vostri gusti.

    Sette diverse collezioni, 7 design per accontentare proprio tutti. Ogni linea si contraddistingue per un design unico, pensato per adattarsi ad un preciso stile.

    wisniowski-aw-10-63-dettaglio

    dettaglio

    wisniowski-modern-10-1

    Scopri tutte le nostre linee e lasciati ispirare!

    MODERN, LUX, PREMIUM, STYLE, VARIO, CLASSIC e BASIC qual è il tuo stile?

    Zincatura a caldo: vi spieghiamo il nostro procedimento per rendere più duraturi i vostri cancelli e recinzioni.

    La zincatura a caldo dei prodotti in acciaio è probabilmente il miglior metodo di protezione contro l’impatto dell’azione degli agenti atmosferici e della corrosione ad oggi conosciuto. Un processo di zincatura a caldo eseguito correttamente garantisce una protezione efficace per 30-50 anni.

    La zincatura a caldo consiste nell’immergere il prodotto in una vasca di zinco alla temperatura di circa 450°C. A seguito dell’immersione e come risultato di una serie di reazioni chimiche e fisiche, la superficie diventa dapprima attiva, successivamente, si formano fasi di Fe-Zn intercristalline coperte con lega di zinco.

    Quando gli elementi galvanizzati vengono a contatto con l’atmosfera, prima si forma l’ossido di zinco, che successivamente si trasforma in idrossido di zinco, che a sua volta, in presenza di anidride carbonica, si trasforma in carbonato di zinco basico. Ecco come si forma lo strato protettivo che ci permette di garantire i nostri prodotti per anni.

    Preparazione

    Prestazioni perfette ed eccellenti parametri possono essere ottenuti solo grazie ad una sinergica cooperazione ed una assoluta intesa tra ufficio progettazione/ordini e reparto zincatura.

    L’ufficio ordini è infatti responsabile della preparazione dei prodotti per la zincatura. Tale processo viene pianificato già nella fase di progettazione del prodotto. Si tratta di valutare lo stress generato dall’immersione dell’elemento nella vasca di zinco, garantendo il libero afflusso di zinco e deflusso dell’aria (grazie alla presenza di fori di ingresso e di sfiato).

    La progettazione delle varie parti inoltre viene attentamente studiata in modo da consentirne la sospensione in modo affidabile e veloce prima della zincatura. Particolare attenzione viene poi data al design, evitando aree chiuse (saldate) dove potrebbe rimanere dell’aria e che, a causa di un improvviso aumento di pressione, potrebbero provocare la rottura della parte zincata.

    Wiśniowski: partner di fiducia e di esperienza per una qualità garantita

    Wiśniowski, nostro partner di fiducia per la produzione di cancelli e recinzioni, vanta una esperienza ventennale nella zincatura a caldo che esegue con successo dal 1996.

    Un’esperienza accumulata in oltre vent’anni di attività e una continua ricerca di innovazione e specializzazione consentono di realizzare un servizio di zincatura a caldo ai massimi livelli. Il processo tecnologico viene realizzato utilizzando solo componenti di alta qualità, forniti da produttori riconosciuti a livello mondiale. Wiśniowski dispone inoltre di una linea tecnologica che consente di applicare rivestimenti protettivi su strutture in acciaio con dimensioni fino a 7.000 × 1.400 × 2.500 mm e con un peso massimo di 2.0 t.

    Tutto questo ci permette di offrirvi un prodotto di altissima qualità.

    DUPLEX

    Leggi anche questo articolo per approfondire la qualità del nostro sistema di zincatura DUPLEX.

    Aperti per voi… Veniteci a trovare in showroom!

    Quest’anno vogliamo farvi un regalo speciale!

    aperti per voi

    Anche durante le vacanze di Natale potrete visitare la nostra esposizione, vedere tutti i prodotti e parlare con i nostri commerciali che saranno a vostra completa disposizione.

    VENITECI A TROVARE…VI ASPETTIAMO!

    Gli uffici Ferego resteranno chiusi solo nei giorni del 25,26,31 dicembre, 1 e 6 gennaio.

    Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ferego.it

    Tutto il Team Ferego augura un Sereno Natale e un Felice anno nuovo!
    albero_natale

    FEREGO: un’offerta completa di cancelli e recinzioni per la casa e per l’industria.

    Vi presentiamo due delle nostre ultime realizzazioni.

    Applicazione RESIDENZIALE

    Per la sua nuova casa la Signora Carla ha scelto un cancello a due ante battenti della nostra linea STYLE (modello AW.10.07) coordinato al cancellino pedonale ed alla recinzione perimetrale.

    Ma non solo! La nostra cliente ha deciso di affidarsi a noi anche per le balconate e le barriere della sua scala di ingresso al piano superiore.

    Ferego, un SISTEMA COORDINATO che arricchisce cancelli automatici scorrevoli, cancelli automatici a due ante, cancelli pedonali, moduli e montanti con elementi opzionali coordinati ed in un unico stile: il tuo.

    Visita la nostra sezione dedicata ai cancelli e alle recinzioni residenziali, lasciati ispirare!

    Applicazione INDUSTRIALE

    cancello ingresso azienda_PRIMA

    PRIMA

    cancello ingresso azienda_DOPO

    DOPO

    Ecco il prima e il dopo dell’ingresso di un’Azienda in provincia di Milano a cui abbiamo posato un cancello scorrevole (modello PI200) coordinato al cancellino pedonale (modello BASTION).

    La Signora Isabella ha deciso di adottare una soluzione innovativa per la sua ditta: un cancello con struttura autoportante.

    I cancelli scorrevoli FEREGO non presentano la guida a terra: sono completamente sospesi e scorrono a pochi centimetri da terra garantendo una perfetta funzionalità in ogni condizione atmosferica e senza risentire di tutte quelle problematiche dovute all’usura della guida a terra tipiche dei cancelli tradizionali.

    CANCELLO SCORREVOLE AUTOPORTANTE

    Visita la nostra sezione dedicata ai cancelli e alle recinzioni industriali.

    Vuoi rendere davvero unica la tua recinzione? Ferego ti offre una gamma colori esclusiva e ineguagliabile sul mercato.

    Ferego mette le esigenze del cliente davanti a tutto.

    Riuscire a soddisfare le richieste dei nostri clienti e accontentare anche i gusti più esigenti è la nostra sfida quotidiana!

    lux-wisniowski-22Per questo ti offriamo la possibilità di scegliere tra una vasta GAMMA COLORI E FINITURE, davvero unica nel panorama italiano per completezza e qualità.

    Sei stanco delle solite finiture?

    Da noi potrai scegliere tra le versioni standard e non, le oltre 200 possibilità date dalle colorazioni RAL e le finiture speciali (antracite, ghisa e quarzo).

    Non solo un numero di modelli, ma anche di colorazioni disponibili ben lontano da quanto proposto dalla concorrenza, con oltre 250 applicazioni estetiche a tua disposizione.

    Scopri tutte le nostre linee stilistiche, lasciati ispirare!

    Con Ferego potrai scegliere esattamente il colore che vuoi e abbinare così la tua recinzione alla facciata, agli infissi e alle diverse finiture ed elementi dell’abitazione.

    ferego-ti-offre-una-gamma-colori-esclusiva-e-ineguagliabile-sul-mercato

    Grazie all’innovativo sistema DUPLEX, che prevede zincatura a caldo e verniciatura a polvere, inoltre, il valore estetico della recinzione è assolutamente garantito: niente macchie e possibilità di ottenere una varietà di effetti decorativi e gradi di brillantezza, con garanzia anti corrosione 10 anni.

    Perché essere come tutti gli altri?

    Scegli una recinzione esclusiva e dallo stile inconfondibile!

    Wiśniowski: il nostro partner di fiducia per la produzione di cancelli e recinzioni.

    La storia del Brand WIŚNIOWSKI nasce in un piccolo garage il 1° agosto 1989.

    In quel momento non era altro se non il sogno di un uomo di poter portare comfort e sicurezza nelle case e nelle aziende in tutta Europa.

    Oggi gli oltre 28 anni di esperienza e la continua spinta all’innovazione tecnologica consentono a Wiśniowski di offrire prodotti di qualità superiore, ma non solo.

    I cosiddetti top quality products non sono infatti più sufficienti: oggi il cliente vuole sì un prodotto di alta qualità, ma allo stesso tempo richiede che i tempi di produzione e consegna siano più brevi possibile.

    Per questo Wiśniowski ha deciso di investire nell’ingegnerizzazione dei processi produttivi. Grazie all’ausilio di macchine e robot a supporto del lavoro umano è stato infatti possibile:

    • Aumentare la qualità del processo produttivo
    • Garantire maggiore sicurezza agli operai
    • Ridurre i tempi necessari a realizzare un prodotto
    • Incrementare produttività e valore aggiunto

    Da quasi trent’anni Wiśniowski è sinonimo di passione e visione innovativa.

    Vieni a scoprire tutti i cancelli e recinzioni Wiśniowski, visita il nostro Showroom

    HOME INCLUSIVE: cancello, recinzione e porta in un unico stile per un equilibrio armonico.

    HOME INCLUSIVE è una collezione unica che utilizza una identica linea stilistica per portoni, porte, cancelli e recinzioni.

    Il segreto di questa idea semplice ma geniale?

    Un perfetto equilibrio che incarna bellezza.

    In ogni progetto architettonico dovrebbe trovare applicazione il principio della sinergia, che altro non è che la cooperazione tra i vari elementi che si completano reciprocamente, in modo che tutto formi un insieme visivamente coerente.

    fot.-Wisniowski_Home_Inclusive_produkty

    HOME INCLUSIVE di Ferego vuole esprimere proprio questa coesione progettuale tra l’abitazione e tutti gli elementi che la compongono o la circondano.

    Simmetria, ordine e un equilibrio di forma, struttura e colore per una perfetta armonia che si traduce nella più alta espressione di eleganza.

    Porte esterne e portoni da garage che si abbinano elegantemente alla tua recinzione: grazie a Home Inclusive un lusso a portata di mano.

    271969_265225b0-8cd8-44d2-8f32-f316c23a3067_max_1050_9999_

    E da oggi se scegli Home inclusive puoi avere ancora di più.

    Grazie alla tecnologia SmartCONNECTED, infatti, la tua casa non solo è perfettamente coordinata ed armonica da un punto di vista architettonico, ma risulta anche connessa in tutte le sue parti.

    Detrazioni fiscali 50% e 65% in scadenza a fine anno. Approfittane subito!

    Rimane ancora del tempo per usufruire delle detrazioni fiscali sulle spese sostenute per la le ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche degli immobili esistenti.

    Fino al 31 dicembre è infatti possibile approfittare della proroga della misura della detrazione del 50 per cento per gli interventi di ristrutturazione edilizia per un importo massimo di 96mila euro.

    Tra gli altri prodotti ammessi in detrazione rientrano cancelli e recinzioni, inferriate e balconate.

    Salvo proroghe o riforme da inserire nella prossima legge di Bilancio 2018 infatti, dal 1° gennaio 2018 la percentuale tornerà ad essere pari al 36%.

    Chi vuole la certezza del beneficio al 50% dovrà effettuare i bonifici entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

    Scarica la “Guida alle ristrutturazioni edilizie” a cura dell’Agenzia delle Entrate per maggiori informazioni e per sapere quali sono tutti gli interventi per i quali è possibile richiedere il beneficio fiscale.

    Non perdere questa opportunità!

    Fino al 31 dicembre la qualità dei cancelli e delle recinzioni FEREGO è ancora più conveniente!

    Contattaci subito!

    V-KING: cancelli ad alta velocità per l’azienda.

    V-KING è un cancello di ultima generazione, ben lontano dalle soluzioni tradizionali, in grado di sopportare le condizioni più difficili.

    La sua principale caratteristica è la velocità di apertura e chiusura: 1 m/s.

    Grazie alla sua incredibile rapidità, V-KING permette un flusso di traffico elevato. Pensato e costruito per un funzionamento continuo, può raggiungere i 2000 cicli al giorno senza alcun problema.

    Il cancello può misurare fino ad 8 m di larghezza – per chiusure di grandi dimensioni – e fino a 2,5 m in altezza.

    Uno degli obiettivi che ha guidato la progettazione di V-KING è stato quello di offrire il più alto livello di sicurezza.

    Per questo è stato dotato di alcuni dispositivi – quali coste di sicurezza laterali, interruttore di sicurezza e fotocellule – che rendono il nostro prodotto conforme alla norma EN 13241.

    Nel caso in cui venga rilevata la presenza di un ostacolo all’interno dell’apertura del cancello, le fotocellule inviano un segnale al comando automatico; allo stesso modo le coste di sicurezza in caso di contatto con l’ostacolo determinano l’arresto del cancello o il suo ritorno in posizione aperta.

    Come ogni nostro cancello e recinzione, anche V-KING è prodotto utilizzando l’acciaio di migliore qualità e verniciato con l’innovativo sistema duplex – combinazione di zincatura a caldo e rivestimento in polvere – che consente di garantire il prodotto per anni anche contro la corrosione degli agenti atmosferici.

    brama-skladana-przemyslowa-v-king-wisniowski

    V-KING rappresenta la soluzione ideale nel caso in cui le caratteristiche del terreno o lo spazio a disposizione impediscano l’installazione di un cancello scorrevole o a battenti. Il cancello scorrevole a libro ha infatti bisogno della metà dello spazio per potersi aprire.

    Multi Box: una soluzione funzionale ed estetica per la tua recinzione.

    La cassetta per le lettere inserita all’interno di uno dei moduli della recinzione o del palo rappresenta una soluzione non solo funzionale, ma anche di indubbio effetto estetico.

    La corrispondenza è al sicuro, non esposta alla pioggia e può essere ritirata tranquillamente senza uscire dalla proprietà.

    Un palo della recinzione che viene rivestito di una nuova forma e di una nuova funzione.

    Questo è ciò che hanno voluto creare gli esperti di WIŚNIOWSKI con Multi Box: il primo palo della recinzione nel quale si vanno ad integrare una cassetta postale, un video citofono o una tastiera a codice.

    Design è la parola d’ordine, essenzialità ed adattabilità i punti di forza.

    Multi Box è pensato per essere una struttura robusta ma che si inserisce in modo perfettamente armonico e coerente al resto della recinzione.

    Molti sono gli accessori che possono essere inseriti in un Multi Box, all’interno di un unico palo possono essere inserite anche più cassette della posta, nel caso di condomini o abitazioni con unico accesso.

    Tutti gli elementi sono ben protette dall’azione del tempo e degli agenti atmosferici.

    Ogrodzenie-z-mutliboxem-wisniowski

    Multi Box è un prodotto unico nel suo genere.

    Un design che contribuisce a rendere davvero esclusiva la finitura estetica della tua recinzione.

    Perfezione in ogni dettaglio per la tua abitazione che si distingue da qualsiasi altra.

    Chiusura estiva

    Gli uffici Ferego resteranno chiusi dal 12 al 27 agosto compresi.
    Riapriremo regolarmente lunedì 28 agosto dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.30
    Per qualsiasi richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ferego.it
    Sarete contattati al nostro rientro.
    Auguriamo a tutti buone vacanze!

    Linea Vario: una geometria classica

    La LINEA VARIO è espressione della geometria classica.

    Poliedrica e versatile, Vario è la linea progettata per un universo dai mille volti.

    Una totale possibilità di contribuire alla creazione dell’aspetto finale della recinzione, permette a ciascun cliente di realizzare una recinzione residenziale che soddisfi veramente le sue esigenze e si adatti ai suoi gusti personali. Pensata per una vastità di scenari che richiedono forte adattabilità senza tralasciare lo stile, VARIO è la scelta più appropriata per tutti coloro che vogliono realizzare una recinzione unica ed irripetibile, che sia espressione della singola proprietà.

    Scopri tutti i motivi della LINEA VARIO.

    Personalizzare la tua recinzione in ogni minimo dettaglio? Ora è possibile!

    FEREGO ti offre la possibilità di arricchire la tua recinzione con degli elementi complementari che si integrano perfettamente alla tua cancellata, con una attenzione particolare al design e alle scelte stilistiche adottate.

    Per questo abbiamo pensato di inserire un elemento accessorio come la cassetta per le lettere all’interno della recinzione.

    Le recinzioni FEREGO sono infatti progettate per assicurare perfetta COERENZA tra tutte le parti che le compongono e tra la recinzione stessa e lo stile architettoniche dell’abitazione.

    PERSONALIZZAZIONE e ATTENZIONE AI DETTAGLI caratterizzano ogni nostro progetto.

    Fare in modo che tutti gli elementi della recinzione siano composti ed assemblati in modo da garantire il giusto equilibrio è il nostro obiettivo.

    bramy-skrzydlowe-i-furtki-wisniowski-15
    classic-wisniowski-09
    brama-posesyjna-przesuwna-wisniowski-13

    La cassetta per le lettere inserita all’interno di uno dei moduli della recinzione o del palo rappresenta una soluzione non solo funzionale, ma anche di indubbio effetto estetico.

    La corrispondenza è al sicuro, non esposta alla pioggia e può essere ritirata tranquillamente senza uscire dalla proprietà.

    Questa, come altre soluzioni, rendono la nostra offerta unica sul mercato attuale.

    Scopri di più sul nostro nuovo modo di concepire la recinzione.

    Linea Style: la raffinatezza delle linee

    La LINEA STYLE rappresenta la modernità vestita di eleganza.

    STYLE rivisita le moderne proposte in chiave raffinata.

    Si contraddistingue per un carattere leggero e fine, dalle trame accurate, ma allo stesso tempo presenta una struttura robusta, grazie ai profili in ferro di diametro 12×12 mm.

    STYLE è la soluzione più adatta per tutti coloro che vogliono mettere in evidenza il proprio stile unico in modo pulito e moderato.

    Scopri tutti i motivi della LINEA STYLE.

    Pannelli di rete elettrosaldata: una soluzione moderna per la sicurezza e protezione del tuo territorio.

    Tra le soluzioni proposte da FEREGO per delimitare una proprietà si trovano anche i pannelli di rete elettrosaldata.

    Questa tipologia di pannelli è ampiamente utilizzata per la recinzione di parchi, edifici pubblici, supermercati, fabbriche, aeroporti, edifici militari e sportivi.

    I sistemi di chiusura a pannelli di rete rappresentano infatti la soluzione ideale laddove vengano richieste lunga durata, alta qualità e totale affidabilità e sicurezza.

    Grazie alle loro funzionalità, estetiche e prestazionali, i sistemi modulari di rete elettrosaldata FEREGO possono essere utilizzati in tutte le condizioni: nella zone urbane, nelle aree industriali e in siti con accesso limitato.

    immagine 2

    Due sono le tipologie di pannelli disponibili:

    • VEGA B, la soluzioni universale, disponibile anche nella versione VEGA B LIGHT con un diametro dei tondi inferiore.
    • VEGA 2D, garanzia di massima solidità e resistenza, presente anche nella versione VEGA 2D Super con tondi di diametro maggiore rispetto alla versione standard.

    PARAMETRI TECNICI

    ferego-vega-tabella-1

    ferego-vega-tabella-2

    E per il tuo impianto sportivo scopri la speciale linea VEGA Sport.

    Cancelli e recinzioni

    Sei alla ricerca di cancelli e recinzioni per proteggere la tua proprietà? Vuoi che la tua abitazione rispecchi il tuo stile? Ferego è la soluzione che fa al caso tuo!

    La nostra azienda è la scelta ideale per tutti coloro che vogliono progettare la propria casa dandole carattere attraverso tutti gli elementi che la compongono.

    Siamo attivi nella zona di Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia, prestando molta attenzione ai dettagli, il nostro obiettivo è garantirti la massima coesione progettuale. Per questo proponiamo diverse soluzioni di cancelli e recinzioni che ti permettano di donare al tuo ingresso una chiusura che sposa appieno il tuo stile e che rispecchi il tuo carattere.

    Contattaci

    Cancelli e recinzioni: soluzioni su misura e di lunga durata nel tempo

    I cancelli e le recinzioni Ferego vengono prodotti con i migliori materiali in circolazione, attraverso un processo produttivo innovativo che assicura elevati valori di stabilità e resistenza. Un sistema innovativo, per proteggere il ferro dai rischi di corrosione, che prevede una serie di operazioni tecnologicamente avanzate e che ci permette di garantire i nostri cancelli e recinzioni per 10 anni.

    I cancelli e le recinzioni realizzate da Ferego sono disponibili in diversi modelli e colorazioni, adattandosi così perfettamente agli spazi a tua disposizione. I nostri professionisti ti proporranno soluzioni personalizzate e su misura, prodotti di altissima qualità e di lunga durata nel tempo. Il nostro obiettivo è che anche i tuoi cancelli e recinzioni si integrino perfettamente con l’architettura della tua casa, dando un tocco di design e di modernità davvero unico ed esclusivo.

    Stai cercando dei cancelli e recinzioni a Bergamo, Milano e provincia? Desideri installare presso la tua abitazione o la tua azienda delle soluzioni che si contraddistinguono per qualità, design e durevolezza? Affidati alla professionalità e all’esperienza di Ferego: contattaci per maggiori informazioni o vieni a trovarci presso il nostro showroom per un preventivo gratuito senza impegno.

    PrivatoAzienda
    CancelliRecinzioniGrate
    PreventivoInformazioniEssere ricontattato
    Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    Cancelli scorrevoli a due ante

    I cancelli scorrevoli a due ante sono sempre più richiesti da aziende e privati visti gli spazi a disposizione. Rappresentano una soluzione funzionale ed efficiente che si inserisce nel migliore dei modi all’interno di qualsiasi contesto architettonico, facendosi apprezzare per il design e per il profilo estetico di pregevolissima qualità.

    Ferego si occupa della realizzazione, progettazione e installazione di cancelli scorrevoli a due ante a Bergamo e Milano. Queste soluzioni non necessitano di guida a terra, muovendosi in sospensione da terra e risultando altamente funzionanti in qualsiasi situazione e senza dover sottostare alle tipiche problematiche dovute all’usura della guida. I nostri esperti garantiscono la massima assistenza e disponibilità alla clientela, proponendo dei cancelli scorrevoli a due ante di altissima qualità ed efficienza.

    I cancelli scorrevoli a due ante si distinguono per la robustezza e la struttura innovativa, oltre che per un design particolarmente elaborato e per i materiali di primissima scelta con cui vengono realizzati.

    Contattaci

    Cancelli scorrevoli a due ante: la soluzione perfetta per la tua casa e la tua azienda

    I cancelli scorrevoli a due ante vengono realizzati su misura e in maniera personalizzata, partendo sempre dalla scelta di ferro e alluminio di qualità, particolarmente robusti e resistenti. Il motore viene inserito nella colonna portante del cancello, totalmente integrato e non a vista, esaltando così l’aspetto estetico dell’intera struttura. La scocca è comunque facilmente smontabile per eventuali manutenzioni e per qualsiasi necessità.

    I cancelli scorrevoli a due ante sono provvisti di un bordo in gomma posto sul fianco, garantendone così la massima sicurezza. La pressione generata all’interno della bordura fa bloccare il cancello automaticamente. Il rispetto delle normative europee in termini di sicurezza prevede anche l’installazione di un lampeggiante che indica l’apertura e la chiusura del cancello.

    Qualità, sicurezza, lunga durata nel tempo, massima personalizzazione sono solo alcuni dei punti di forza di Ferego, azienda leader per la progettazione e la realizzazione su misura di cancelli scorrevoli a due ante: ampia disponibilità di modelli e di colorazioni per soddisfare ogni singola esigenza della nostra clientela.

     

    Ferego è il tuo partner di fiducia per cancelli scorrevoli a due ante nella zona di Bergamo, Milano, Lecco, Brescia e in tutta la Lombardia. I nostri esperti sono sempre a completa disposizione per una realizzazione su misura, per un’assistenza completa e per interventi di manutenzione in ogni istante, soddisfacendo le tue necessità. Prezzi vantaggiosi e convenienti rispetto alla concorrenza caratterizzando la nostra proposta di cancelli scorrevoli a due ante: contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

    PrivatoAzienda
    CancelliRecinzioniGrate
    PreventivoInformazioniEssere ricontattato
    Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    Cancelli e recinzioni moderne

    Stai cercando cancelli e recinzioni moderne a Bergamo e in tutta la Lombardia? Desideri delle soluzioni dal design unico e contemporaneo per una abitazione o condominio?

    Affidati alla competenza di Ferego, azienda leader nei sistemi di chiusura per la casa e per l’azienda. Un team di professionisti esperti e preparati ti affiancherà nella scelta di cancelli e recinzioni personalizzate e su misura, con prezzi competitivi e vantaggiosi considerando l’elevata qualità dei nostri modelli.

    I cancelli e le recinzioni dal design moderno, manuali o automatici, rappresentano oggi la scelta di molti clienti a Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia. Si tratta di soluzioni che permettono di proteggere la propria casa, prestando particolare attenzione a design ed estetica.

    Tutte i cancelli e le recinzioni proposti da Ferego sono dotati della marcatura CE, garanzia che sono soddisfatti i requisiti richiesti dalla norma europea EN 13241-1 in materia di sicurezza di beni e persone. Indipendentemente dalla destinazione, per la casa o per l’azienda, i nostri cancelli e recinzioni moderne sono anzitutto sinonimo di sicurezza.

    Contattaci

    Cancelli e recinzioni moderne: qualità e design per case e aziende

    I cancelli e le recinzioni moderne presentano linee pulite, minimali, di design in grado di trasferire modernità e che diventano protagoniste dello spazio. Se vuoi che anche i cancelli e le recinzioni a protezione della tua abitazione o casa trasferiscano innovazione e progresso vieni a scoprire nel nostro showroom tutte le nostre proposte. I nostri esperti sapranno consigliarti al meglio in modo da assecondare ogni esigenze estetica e di spazi disponibili, realizzando così cancellate e recinzioni solide, resistenti e in linea con le tue aspettative.

    Ferego utilizza solo materiali di qualità e processi innovativi per la verniciatura dei propri cancelli e recinzioni, così da proteggere il ferro dai rischi di corrosione e garantire una durabilità elevata.

    La nostra azienda si occupa non solo della progettazione, ma anche dell’installazione di cancelli e recinzioni moderne a Bergamo, Milano, Monza, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese. Vieni a trovarci nel nostro showroom per toccare con mano la qualità delle nostre soluzioni oppure contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

    PrivatoAzienda
    CancelliRecinzioniGrate
    PreventivoInformazioniEssere ricontattato
    Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy