Linee continue e massima libertà creativa per la tua casa
Con la linea Infinity, Ferego propone un nuovo concept di recinzioni per la casa che elimina virtualmente ogni limite alla progettazione dei sistemi di delimitazione residenziale. Il design della gamma si ispira alle palizzate contemporanee e si distingue per la totale assenza di montanti verticali, dando vita a una recinzione residenziale che traccia un segno continuo, essenziale e sofisticato.
Le recinzioni di design Infinity sono la soluzione per chi cerca un’estetica moderna e minimale, che si fonde con l’architettura della casa esaltandone lo stile in modo leggero ma fortemente identitario. I pannelli possono raggiungere un’altezza fino a 2 metri e vengono fissati direttamente al suolo (su una base in cemento o sotto la linea del terreno) per creare una struttura pienamente integrata con l’ambiente circostante. Ogni segmento della collezione Infinity è progettato per adattarsi alle esigenze più diverse, garantendo massima flessibilità in fase di installazione. L’assenza di pali visibili consente una modularità fluida e personalizzabile, ideale per recinzioni residenziali eleganti, essenziali ed estremamente funzionali.
Infinity è compatibile con tutte i cancelli pedonali e i cancelli WIŚNIOWSKI: scorrevoli, a battente o a libro. In tal modo, è possibile realizzare un sistema completo e armonico, che rispecchia le esigenze del contesto abitativo e valorizza ogni accesso. Le recinzioni di design Infinity sono infine disponibili in un’ampia gamma cromatica che include colori standard (blu, verde, grafite, grigio, marrone, nero, nero opaco), colori speciali (rosso, grigio, marrone, bianco), finiture esclusive con effetto quarzo o ghisa e tutta la palette Home Inclusive 2.0.
Grazie a questa versatilità, Infinity si integra con diversi stili architettonici, realizzando recinzioni per la casa che si distinguono per estetica, resistenza e originalità.