Il cancello carrai ed il cancelletto pedonale GARDIA sono soluzioni sistemiche per applicazioni civili ed industriali.
Perfetti per ogni contesto: attività private, edifici e spazi pubblici, aziende, i cancelli GARDIA garantiscono una protezione contro la ruggine valida 10 anni grazie al sistema duplex, zincatura a caldo e verniciatura a polveri.
La struttura del cancello o del cancelletto viene progettata ed adattata a seconda delle dimensioni. Vengono utilizzati profili di sezione pari a 60×40 o 80×40 mm.
Nell’anta universale viene utilizzata una serratura a direzione di chiusura variabile e, nel caso del cancello, nel punto di chiusura, viene fissato a terra tramite un particolare sistema di bloccaggio (prodotti dalla LOCINOX).
Lo stesso sistema, diverso per conformazione, viene usato sui lati delle ante saldando gli attacchi delle cerniere LOCINOX.
I pali dei cancelli e dei cancelletti costituiscono parte integrante del prodotto.
I pali sono progettati per garantire la resistenza dell’intera struttura.
I pali sono inoltre provvisti in sommità di finitura a chiudere in acciaio a forma piramidale per garantirne la tenuta all’acqua ed alla neve.
Per la produzione dei pali si utilizzano profili di sezione pari a: 80×80, 100×100, 120×120 e 160×160 mm in relazione alla tenuta strutturale del cancello legata alle sue dimensioni.
Nell’offerta per la casa e per l’azienda troviamo anche i pannelli di rete elettrosaldata, un’alternativa alle classiche recinzioni in ferro e una soluzione moderna per la sicurezza e protezione di un territorio.
I pannelli di rete rappresentano la scelta ideale laddove vengano richieste lunga durata, alta qualità e totale affidabilità e sicurezza.
Recinzione sistemica con cancello a due ante e cancelletto GARDIA – riempimento a griglia Vega 2D
Recinzione sistemica con cancello a due ante e cancelletto GARDIA – riempimento a griglia Vega 2D
Il processo di zincatura FEREGO è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461, questo garantisce l’alta qualità dei suoi prodotti. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e alle basse temperature, ai raggi UV questo ne assicura l’efficacia anti ruggine.
Tutti gli elementi dei cancelli FEREGO sono sottoposti ai migliori trattamenti anti ruggine: la zincatura e la verniciatura a polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto nel processo di immersione del cancello in un bagno di zinco liquido, protegge gli elementi dei cancelli FEREGO dalla ruggine per decine di anni.
I cancelli FEREGO grazie alla zincatura, non hanno bisogno di manutenzione per molti anni. L’acciaio zincato è poi soggetto al riciclaggio, e quindi anche una volta dismesso il cancello, non inquina l’ambiente.
Il rivestimento in zincatura e laccatura grazie al sistema DUPLEX consente di prolungare notevolmente la durata dei cancelli FEREGO. Nonostante le condizioni atmosferiche i cancelli FEREGO non cambiano nell’estetica. Inoltre l’uso della gamma RAL permette di scegliere il colore più adatto alle vostre esigenze.
I cancelli a battente GARDIA sono disponibili nella versione zincata a fuoco o nella versione zincata e rivestita con vernice al poliestere. Nella versione standard, i cancelli sono disponibili nei seguenti colori.
Verde muschio
RAL 6005
Grigio Antracite
RAL 7016