All’interno della ricca gamma dei prodotti proposti da Ferego troviamo il cancello autoportante.

 

Una particolare costruzione, quella autoportante, che diventa sinonimo di affidabilità, garantendo il funzionamento del cancello in ogni situazione.

 

 

Sospeso qualche centimetro sopra il terreno, il cancello funziona infatti senza problemi, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Gli 8 cm che separano l’anta da terra, assicurano una assoluta libertà di movimento, impedendo che il cancello possa restare bloccato da foglie o neve, e non comportano alcun vincolo nella scelta di un eventuale cambio di pavimentazione in un momento successivo alla posa.disegno
Il complesso autoportante è situato alla base tramite due o tre bulloni di fondazione a seconda del modello.

Esso si compone di due carrelli e di una guida portante a ruota dentata, fissata all’anta del cancello, che ne consente il movimento, garantendo una marcia sicura, armoniosa e silenziosa.

Tre punti per un perfetto equilibrio del cancello che deriva da un attento studio e dimensionamento di tutte le sue parti.

cancello

E se scegli il cancello automatizzato, il motore è a scomparsa.

Inserito all’interno del pilastro, si integra perfettamente con la struttura e assicura maggiore sicurezza e comodità. Una soluzione, che consente l’accesso al dispositivo di comando soltanto agli utenti provvisti di chiave e protegge il meccanismo dagli agenti atmosferici.

Un prodotto unico non solo per il design quindi, ma anche per la sua funzionalità.

Scopri come personalizzare il tuo cancello autoportante, scegli il tuo modello.