FEREGO EFFEDI Group

Cancelli scorrevoli autoportanti aziende

Il SISTEMA INNOVATIVO FEREGO nei cancelli scorrevoli consente l’utilizzo dello stesso SENZA LA GUIDA A TERRA.
I cancelli sono quindi completamente SOSPESI e scorrono a pochi centimetri da terra garantendo una perfetta funzionalità in ogni condizione atmosferica e senza risentire di tutte quelle problematiche dovute all’usura della guida a terra tipiche dei cancelli tradizionali.
Robustezza e struttura innovativa sono gli elementi che rendono tutto ciò possibile.

FUNZIONALITÀ E SICUREZZA

Finitura tagliente

Una barra dentellata fissata sul bordo superiore del battente del cancello

Elemento di regolazione

Garantisce maggiore livellamento del battente rispetto al terreno durante il montaggio del cancello e la correzione del suo posizionamento durante l’utilizzo.

Motore a scomparsa

Punto di forza è l’inserimento del motore nella colonna portante del cancello. La motorizzazione risulta totalmente integrato e con nulla a vista.
Grazie alla scocca di copertura del motore inserita nella piantana portante, facilmente smontabile per eventuali manutenzioni, viene garantita la totale protezione di tutti gli elementi meccanici sia dagli agenti atmosferici che da eventuali manomissioni

Assoluta sicurezza

Grazie al bordo in gomma posto sul fianco del cancello, viene garantita l’assoluta sicurezza.
Attraverso la pressione generata all’interno della bordura in gomma, il cancello si blocca automaticamente, ritornando in posizione aperta.

Lampeggiante

Il lampeggiante indica la chiusura e l’apertura del cancello per un funzionamento sicuro.

MODELLI CANCELLI SCORREVOLI AUTOPORTANTI

CANCELLO SCORREVOLE AUTOPORTANTE PI 95

Progettato per chiudere ingressi con luce di passaggio fino a 7 metri, e nel caso di utilizzo contemporaneo di due cancelli (2×6 m) fino a 12 metri.
Caratteristiche:

  • guida 95 x 85 mm;
  • doppia colonna di guida nel cancello manuale;
  • colonna d’arrivo dotata di presa;
  • supporto posteriore di stabilizzazione anta dopo la sua apertura (a seconda della larghezza del cancello);
  • cancello automatico con motorizzazione collocata nella colonna con chiusura in forma di copertura;
  • possibile la versione con motorizzazione esterna.

CANCELLO SCORREVOLE AUTOPORTANTE PI 130

Progettato per chiudere ingressi con luce di passaggio fino a 9 metri, e nel caso di utilizzo contemporaneo di due cancelli (2×8 m) fino a 16 metri.
Caratteristiche:

  • guida 130 x 115 mm;
  • doppia colonna di guida;
  • doppia colonna d’arrivo dotata di presa;
  • supporto posteriore di stabilizzazione anta dopo la sua apertura (a seconda della larghezza del cancello);
  • cancello automatico con motorizzazione collocata nella colonna con copertura;
  • possibile la versione con motorizzazione esterna o nel pilastro basso.

CANCELLO SCORREVOLE AUTOPORTANTE PI 200

Progettato per chiudere ingressi con luce di passaggio fino a 14 metri, e nel caso di utilizzo contemporaneo di due cancelli (2×12 m) fino a 24 metri.
Caratteristiche:

  • guida 200 x 155 mm;
  • tripla colonna di guida nel cancello manuale;
  • doppia colonna d’arrivo dotata di presa;
  • supporto posteriore di stabilizzazione anta dopo la sua apertura;
  • cancello automatico con motorizzazione collocata nella colonna;
  • possibile la versione con motore esterno.

QUALITA’, SICUREZZA E PERSONALIZZAZIONE

Accanto all’alto livello qualitativo e all’attenzione alla sicurezza, FEREGO presta molta atenzione anche al design e alla personalizzazione dei prodotti.
FEREGO infatti offre all’azienda la possibilità di personalizzare il cancello industriale generando un senso di coordinato con la recinzione perimetrale abbinandone il motivo. Inoltre ogni tipologia di motivo può contare su una vasta gamma di colorazioni.
Gli elementi architettonici e strutturali possono essere scelti tra queste tipologie:

PROFILATI CHIUSI

Cancello scorrevole PI 200 con il riempimento di profilati chiusi 25 x 25 mm, saldato alla costruzione – vista dall’interno della proprietà

RETE VEGA 2D SUPER AVVITATA

Cancello scorrevole PI 200 con il riempimento del pannello di rete VEGA 2D Super avvitato alla costruzione – vista dall’interno della proprietà

RETE VEGA 2D SUPER SALDATA

Cancello scorrevole PI 200 con il riempimento del pannello di rete VEGA 2D Super, saldato alla costruzione – vista dall’interno della proprietà

RETE VEGA B

Cancello scorrevole PI 200 con il riempimento del pannello di rete VEGA B avvitato alla costruzione – vista dall’interno della proprietà

NUOVI RIEMPIMENTI

Novità esclusive anche in ambito industriale. L’offerta rivolta all’azienda si arricchisce di due nuovi riempimenti per i cancelli scorrevoli industriali PI 95, PI 130 e PI 200.
I riempimenti si basano sulle novità dell’offerta di recinzioni residenziali AW 10.228 e AW 10.229, sempre più allineate alle richieste di un mercato in continua evoluzione e ogni giorno più esigente.

Wiśniowski propone nuovi modelli contraddistinti da linee moderne e di carattere per donare a qualsiasi ingresso personalità ed eleganza, anche a quello della tua azienda.

Riempimento residenziale MODERN AW.10.228

Cancello scorrevole PI con riempimento in lamiera con spessore di 1 [mm] e altezza di 230[mm] con distanziamento di 20 [mm] tra i pannelli.

Riempimento residenziale MODERN AW.10.229

Cancello scorrevole PI con con riempimento orizzontale (ad alette) in lamiera profilata con spessore di 0,75 [mm].

SICUREZZA E QUALITÀ

RESISTENZA CONTRO LA CORROSIONE

Il processo di zincatura FEREGO è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461, questo garantisce l’alta qualità dei suoi prodotti. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e alle basse temperature, ai raggi UV questo ne assicura l’efficacia anti ruggine.

GARANZIA 10 ANNI – DURABILITÀ PER ANNI

Tutti gli elementi dei cancelli FEREGO sono sottoposti ai migliori trattamenti anti ruggine: la zincatura e la verniciatura a polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto nel processo di immersione del cancello in un bagno di zinco liquido, protegge gli elementi dei cancelli FEREGO dalla ruggine per decine di anni.

SOSTENIBILITÀ DEI PROCESSI DI PRODUZIONE

I cancelli FEREGO grazie alla zincatura, non hanno bisogno di manutenzione per molti anni. L’acciaio zincato è poi soggetto al riciclaggio, e quindi anche una volta dismesso il cancello, non inquina l’ambiente.

SISTEMA DUPLEX PER UNA DOPPIA PROTEZIONE

Il rivestimento in zincatura e laccatura grazie al sistema DUPLEX consente di prolungare notevolmente la durata dei cancelli FEREGO. Nonostante le condizioni atmosferiche i cancelli FEREGO non cambiano nell’estetica. Inoltre l’uso della gamma RAL permette di scegliere il colore più adatto alle vostre esigenze.

COLORI E STRUTTURE

STANDARD

I cancelli scorrevole PI200 – PI130 – PI95 sono disponibili nella versione zincata a fuoco o nella versione zincata e rivestita con vernice al poliestere. Nella versione standard, i cancelli sono disponibili nei seguenti colori.

colori_5010-BluGenziana

Blu Genziana

RAL 5010

colori_6005-VerdeMuschio

Verde Muschio

RAL 6005

colori_7016-GrigioAntracite

Grigio Antracite

RAL 7016

colori_7030-GrigioPietra

Grigio Pietra

RAL 7030

colori_7040-GrigioFinestra

Grigio Finestra

RAL 7040

NON STANDARD

colori_9016-BiancoTraffico

Bianco traffico

RAL 9016

ALTRI COLORI

FEREGO inoltre ha preparato un’offerta di verniciatura a polvere che offre la possibilità di scegliere tra oltre 200 colori della tabella RAL garantendo quindi una assoluta personalizzazione.

altri-colori

Tabella RAL