Due nuovi design pensati per cancelli scorrevoli industriali firmati Wiśniowski si aggiungono alla nostra offerta di modelli per la chiusura dell’azienda.
Nuovi riempimenti che si basano sulle novità dell’offerta di recinzioni residenziali e danno la possibilità anche alle aziende di scegliere un cancello scorrevole non solo con ottime prestazioni tecniche, ma anche dall’estetica migliore.
Novità nell’offerta di recinzioni industriali: due nuovi modelli disponibili per cancelli scorrevoli industriali.
AW 10.228 e AW 10.229 sono i due nuovi design disponibili per cancelli scorrevoli industriali autoportanti PI 95, PI 130 e PI 200.
Wiśniowski, ormai da anni nostro partner di fiducia, è molto attento all’innovazione, volta alla ricerca di soluzioni sempre in linea con le esigenze di un mercato attento a qualità e personalizzazione del prodotto, oltre che funzionalità e sicurezza. Ogni anno, propone interessanti novità per garantire continui miglioramenti e soddisfare anche i clienti più esigenti, sia in campo residenziale sia in quello industriale.
Da questo concetto nasce la scelta di introdurre, anche per il target azienda, due modelli pensati per chiudere con stile.
Modello AW.10.228
Un riempimento orizzontale con moduli in lamiera con distanziamento a 2 cm oppure senza distanziamento, qualora si voglia maggior compattezza strutturale e quindi una privacy maggiore.
Lineare e moderno, è la scelta perfetta per dare stile ed eleganza a qualsiasi ingresso.

AW.10.228
Modello AW.10.229
Un riempimento orizzontale con moduli in lamiera di spessore 0,75 mm. Linee nette e dinamicità sono le caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo modello.

AW.10.229
Vuoi avere maggiori informazioni
o ricevere un preventivo senza impegno?