I cancelli scorrevoli con guida WI 120 e WI 200 rappresentano una soluzione più tradizionale per la chiusura delle aziende. Grazie alla loro costruzione con scorrimento su binario a terra, questi cancelli scorrevoli hanno un ingombro minore. Accorciando l’anta nella parte posteriore del cancello (“coda”), lo spazio necessario per la movimentazione ed apertura del cancello è infatti notevolmente ridotta.
RESISTENZA CONTRO LA CORROSIONE
Il processo di zincatura FEREGO è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461, questo garantisce l’alta qualità dei suoi prodotti. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e alle basse temperature, ai raggi UV questo ne assicura l’efficacia anti ruggine.
SICUREZZA GARANTITA – MARCHIO CE
Il marchio CE sta a indicare che il cancello soddisfa tutti i requisiti della normativa europea EN 13241-1. Questa norma rende obbligatori i requisiti la sicurezza delle persone e dei beni. Gli accorgimenti previsti dalla normativa sono: la protezione da sovraccarico, la luce lampeggiante, le fotocellule e le coste di sicurezza che garantiscono un funzionamento sicuro del cancello.
SCORRIMENTO SU GUIDA A TERRA
Nei cancelli WI 120 e WI 200 la movimentazione avviene su binario aggiuntivo fissato a terra.
COMPONIBILE
I cancelli scorrevoli con guida a terra WI 120 e WI 200 sono elementi componibili di controllo nel concetto di sistema di chiusura e recinzione complessa. Possono quindi essere installati in combinazione con segmenti industriali, pannelli di rete, pali, cancelli a battente e cancelletti pedonali.
I cancelli scorrevoli con guida a terra WI 120 e WI 200 presentano una struttura robusta e sicura. I cancelli sono caratterizzati da un solido telaio e da una trave inferiore con dimensione direttamente proporzionale alle dimensioni del cancello.
I profili strutturali dell’anta sono:
Fino a 10 metri la costruzione ha un telaio portante singolo, oltre i 10 metri è prevista l’introduzione di un doppio telaio portante.
I cancelli scorrevoli con guida WI 120 e WI 200 sono disponibili in versione manuale o automatica.
Nella versione automatica, Il motore è inserito nella colonna portante del cancello, risultando così totalmente integrato e nascosto. La scocca di copertura del motore, realizzata in acciaio, garantisce sicurezza e comodità, nonché totale protezione sia dagli agenti atmosferici che da eventuali manomissioni.
CANCELLO MANUALE – TELAIO PORTANTE E DI BATTUTA SINGOLI
CANCELLO AUTOMATICO – TELAIO PORTANTE E DI BATTUTA SINGOLI
CANCELLO AUTOMATICO – TELAIO PORTANTE DOPPIO E DI BATTUTA SINGOLO
I cancelli scorrevoli con guida a terra sono disponibili nella versione zincata a fuoco o nella versione zincata e verniciata.
Nella versione standard, i cancelli sono disponibili nei seguenti colori:
Zincatura a caldo
BiancoTraffico RAL 9016
BluGenziana RAL 5010
Grigio Antracite RAL 7016
Grigio Pietra RAL 7030
MarroneSeppia RAL 8017
VerdeMuschio RAL 6005
NeroIntenso RAL 9005MAT
Profili Caro | 25x25mm, 18x30mm, 25x25mm
Pannelli Vega B |avvitati alla costruzione
Pannelli Vega 2D Super | avvitati alla costruzione
Pannelli Vega 2D Super | saldati alla costruzione