
I cancelli a libro proposti da Ferego sono progettati per offrire il massimo della sicurezza e della rapidità in contesti aziendali ad alto flusso: centri logistici, aeroporti, porti, parcheggi, complessi residenziali e aree industriali. Si tratta di soluzioni autoportanti che uniscono l’efficienza di un cancello scorrevole alla compattezza delle ante pieghevoli, perfette in presenza di vincoli strutturali o di spazio.
Disponibili in versione a una o due ante, e anche nella configurazione cancello a libro 4 ante, si distinguono per l’affidabilità del dispositivo di movimentazione, progettato per uso intensivo, e per una struttura robusta realizzata con profili in acciaio di alta qualità.
I sistemi di automazione per cancelli a libro, integrabili anche con apertura Totmann o Automatik, rendono l’intero impianto rapido e sicuro, conforme alle normative europee di riferimento (UNI EN 13241-1). Le cerniere per cancelli a libro e gli snodi in acciaio inox garantiscono continuità di servizio anche in condizioni d’uso gravose.
I cancelli a libro Ferego sono soluzioni intelligenti e personalizzabili, adatte anche a configurazioni speciali e riempimenti modulari, come griglie Vega o profili inclinati.