La pergola bioclimatica è una struttura moderna e funzionale che protegge efficacemente dagli agenti atmosferici, offrendo una regolazione naturale del comfort termico. Grazie alle lame orientabili (da 0° a 135°), è possibile gestire l’ombreggiatura e la ventilazione secondo le esigenze, permettendo una perfetta armonia tra luce e aria. una componente fondamentale della pergola è la raccolta ed il convogliamento nei pilastri delle acque reflue.
Queste pergole non solo migliorano l’estetica degli spazi esterni, ma creano un’area conviviale da godere in ogni stagione. È possibile integrare tende a caduta, zanzariere e vetrate scorrevoli, nonché dotare la struttura di riscaldamento e illuminazione, rendendola ideale anche per i mesi più freddi.
Le pergole bioclimatiche della LINEA ATELIER si contraddistinguono per un design senza compromessi.
Modelli disponibili:
Le pergole bioclimatiche della LINEA SUN sono caratterizzate dalla possibilità esclusiva di apertura del tetto oltre alla componente bioclimatica del sistema.
Modelli disponibili:
La pergola con telo in PVC offre una protezione efficace da sole e pioggia, combinando estetica e funzionalità. La struttura in alluminio è resistente e leggera, mentre il telo in PVC oscurante garantisce un’ottima protezione dagli agenti atmosferici. Il telo si chiude ad impacchettamento, ottimizzando lo spazio e mantenendo la struttura compatta quando non è in uso. Le opzioni di chiusura laterale e frontale con tende oscuranti o vetrate scorrevoli offrono ulteriore versatilità, rendendo la pergola adatta a ogni stagione.