Per essere innovativi bisogna lavorare costantemente, osservare il mercato e saper rispondere ai cambiamenti che lo interessano. Lo sa bene Wiśniowski, nostro partner di fiducia, che ogni anno introduce nella propria offerta diverse novità e miglioramenti per soddisfare clienti sempre più esigenti.
Novità per i sistemi Gardia e Modest: da oggi disponibili anche in versione cancello scorrevole.
Da oggi, Gardia e Modest, due dei nostri modelli di cancelli a battente, saranno disponibili anche nella versione scorrevole.
Il sistema Gardia consente di avere cancelli per chiudere aperture fino a sei metri di larghezza e due metri in altezza. La struttura del cancello è realizzata in profilati dalle dimensioni di 60 x 40 mm; diversi sono i possibili riempimenti disponibili: pannello in rete VEGA 2D 6/5/6 oppure VEGA 2D Super 8/6/8.
Con il sistema Modest, invece, il cancello scorrevole è disponibile fino a cinque metri di larghezza ed oltre due metri di altezza. Per questo prodotto è previsto un nuovo riempimento: il pannello VEGA B saldato alla struttura del cancello realizzata in profilati 40 x 40 mm.
I nuovi riempimenti saranno inoltre disponibili anche per i nostri cancelli scorrevoli (PI 95, PI 130, PI 200), per il terzo modello di cancello a battente Bastion, per entrambi i modelli di cancelli a libro (V-KING ed il nuovissimo TRAFFIC) e, infine, per i segmenti industriali.
Nuove dimensioni per i cancelli scorrevoli autoportanti
I cancelli scorrevoli sospesi PI 95, PI 130 e PI 200 potranno da oggi essere prodotti in quasi ogni dimensione. A seguito delle numerose richieste di clienti che cercavano soluzioni fuori standard, sono state infatti previste nuove misure minime:
- cancelli scorrevoli PI 95 e PI 130 possono essere realizzati con altezza da un metro;
- cancelli scorrevoli PI 200 potranno avere altezza minima di 120 centimetri.
Nuova versione del motore nel palo: AWso 2018 Pro
L’inserimento del motore nel palo è ormai da anni una caratteristica che contraddistingue la progettazione dei nostri cancelli di ingresso. Grazie al continuo studio e all’esperienza maturata, nasce la versione Pro del motore AWso 2018, che viene migliorato in molti aspetti. Primo tra tutti, è stato modificato il meccanismo del motore ed il software della centralina di comando. La versione Pro è caratterizzata dalla doppia efficienza (il massimo numero di attivazione all’ora è aumentato da 20 a 40 volte). Sarà inoltre disponibile anche nella versione smartCONNECTED.
La versione Pro è dedicata a cancelli scorrevoli residenziali con larghezza superiore ai 4,5 metri, per il cancello AW.10.200 della collezione Home Inclusive (in tutte le sue dimensioni) e per i cancelli industriali PI 95. Il motore nella versione PRO è disponibile inoltre come opzione supplementare per ogni dimensione anche degli altri cancelli Wiśniowski.