Novità nella gamma offerta per l’industriaTRAFFIC è un nuovo modello di cancello a libro, in grado di funzionare anche nelle condizioni più difficili. Un prodotto che soddisfa le aspettative più esigenti del settore e rappresenta la soluzione ideale per tutte le situazioni in cui velocità e affidabilità sono fondamentali.

Cancello a libro: soluzione veloce e sicura per le aziende.

I cancelli con ante pieghevoli, cosiddetti cancelli a libro, sono una soluzione ormai nota al mercato. Molti sono i vantaggi e le qualità costruttive legate a questo prodotto, primo tra tutti la necessità di uno spazio minore in fase di apertura, sia sul vialetto che sui lati del cancello, ma anche e soprattutto una notevole rapidità in fase di apertura ed un funzionamento affidabile e sicuro.

TRAFFIC, il nuovo nato nella famiglia delle recinzioni industriali dell’azienda WIŚNIOWSKI, è stato costruito partendo dalla già collaudata costruzione del modello V-King. Progettato per un uso intensivo fino a 250 cicli al giorno, con una velocità di apertura di 0,6 m/s si conferma un prodotto dai parametri ottimali per un funzionamento efficiente in luoghi con un volume di traffico elevato ed un alto livello di controllo degli accessi.

TRAFFIC è una versione economica del cancello V-KING; conserva la sua versatilità, diventando più accessibile anche a strutture ed imprese più piccole. Il cancello può essere utilizzato per controllare l’accesso a complessi residenziali chiusi, parcheggi custoditi, centri di distribuzione, … è un’ottima soluzione in tutti quei casi in cui funzionamento veloce, affidabilità e sicurezza sono una priorità. Eravamo consapevoli della richiesta di questa tipologia di cancelli di ingresso e sapevamo di poter soddisfare tali aspettative. – dice Krystian Teresiński, Product Manager Industrial Enclosures marchio Wisniowski.